Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (128/276) > >>

nickwire:
Ma affinal hanno avuto un posto di rilievo p'dieci ann. Ed affinale parliamo di due (tre, toh) Champions.

Noi abbiamo dominato dalla metà degli anni 80 fino a dieci anni fa.
E nel nostro "periodo di crisi" simm stat comunque cazz di raggiungere con le nostre squadre due Champions, una finale, e quattro semifinali di Europa League.

Io penso che le cose siano cambiate da quando sti ricuttar hanno avuto l'esatta percezione che L'EL nun er na strunzat.

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 09 Dicembre, 2015, 09:13:57 am ---La Roma non viene in EL......o va agli ottavi di Champions o esce dall'europa

--- Termina citazione ---
Non ci avevo pensato... ora non mi ricordo i numeri, ma effettivemente potrebbe arrivare seconda o quarta...

bat86:

--- Citazione da: calvin - 09 Dicembre, 2015, 09:13:57 am ---La Roma non viene in EL......o va agli ottavi di Champions o esce dall'europa

Non è vero... se roma e leverkusen perdono la  roma va in europa league

enricocaruso:

--- Citazione da: bat86 - 09 Dicembre, 2015, 16:12:50 pm ---Non è vero... se roma e leverkusen perdono la  roma va in europa league

O se la Roma pareggia e il Leverkusen vince

djcarmine:

--- Citazione da: nickwire - 09 Dicembre, 2015, 12:48:17 pm ---Ma affinal hanno avuto un posto di rilievo p'dieci ann. Ed affinale parliamo di due (tre, toh) Champions.

Noi abbiamo dominato dalla metà degli anni 80 fino a dieci anni fa.
E nel nostro "periodo di crisi" simm stat comunque cazz di raggiungere con le nostre squadre due Champions, una finale, e quattro semifinali di Europa League.

Io penso che le cose siano cambiate da quando sti ricuttar hanno avuto l'esatta percezione che L'EL nun er na strunzat.

l'EL non è una stronzata per il napoli o per la fiorentina, le quali finiscono in EL perchè siamo scesi nel ranking, oltre che per un fisiologico riequilbrio verso l'alto dovuto al fatto che ormai per le grandi/mediograndi storiche coincide un periodo di relativo splendore (praticamente solo il milan manca all'appello) cioè rendiamoci conto che attualmente in EL giocano 2 squadre che tutti catalogano tra le favorite al titolo finale!

negli anni scorsi invece abbiamo visto chievo, empoli, livorno..........nè ma cosa ci dovevano fare loro in coppa uefa e cosa doveva farci la coppa uefa con loro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa