Staff > Archivio
Champions League 2015-16
calvin:
--- Citazione da: ferro - 09 Dicembre, 2015, 09:09:30 am ---Se c'è una competizione che possiamo vincere, quella è l'EL
--- Termina citazione ---
La cessione di Pandev ha reso verissima questa affermazione! :look:
Seriamente io a sta coppa ci tengo tantissimo, ci credo un pochino e soni sicuro che chiunque la sminuisce adesso il giorno che il Napoli giocasse la finale starebbe con una flebo di valium in ogni braccio che ha a disposizione (cioè per la maggior parte del forum cob tre flebo)
djcarmine:
--- Citazione da: calvin - 09 Dicembre, 2015, 09:19:07 am ---
La cessione di Pandev ha reso verissima questa affermazione! :look:
Seriamente io a sta coppa ci tengo tantissimo, ci credo un pochino e soni sicuro che chiunque la sminuisce adesso il giorno che il Napoli giocasse la finale starebbe con una flebo di valium in ogni braccio che ha a disposizione (cioè per la maggior parte del forum cob tre flebo)
ma che sminuire, che se la vincessimo raderemmo la città al suolo
djcarmine:
maronn quest'anno quante brutte squadre scenderanno dalla CL. united, arsenal, siviglia.......
Guallera V.2:
Comunque incredibile rasoiata alle proprie palle da parte della Giuve, che praticamente è stata prima nel girone fin dall'inizio, ma poi perde all'ultima col Siviglia che non credo abbia fatto la partita della vita e della morte, per poter fare di nuovo l'Europa League....la cosa triste è che comunque col mazzo che si ritrovano beccheranno il Wolfsburg nei sorteggi.
torello:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Dicembre, 2015, 09:33:05 am ---maronn quest'anno quante brutte squadre scenderanno dalla CL. united, arsenal, siviglia.......
ma scusate l'Arsenal non sta messo discretamente ancora?
potrebbe farcela a passare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa