Staff > Archivio
Champions League 2015-16
torello:
--- Citazione da: CharMeg - 08 Dicembre, 2015, 22:59:37 pm ---... e la Roma...
--- Termina citazione ---
Purtroppo non mi illudo
Domani la roma batte facile i bielorussi, non perché sia forte ma perché gli altri sono scarsi e non possono mai nemmeno pareggiare all olimpico
Non hanno nessuno davvero e la partita all andata é stata un accidente di percorso
La Roma purtroppo arriverà a Napoli nelle migliori condizioni psico fisiche avendo recuperato anche della gente
Mannaggia crist
rickyrich91:
Ma quello che ha inventato la regola che le terze della champions vanno in europa league perché non muore? Che sfaccimma di senso ha? Dopo stasera x quanto mi riguarda possiamo pure uscire da sta coppa senza perdere tempo e energie
Artem Dzyuba:
:maronn: :maronn:
Gabbie:
Io gioisco per la Juve seconda, di chi scende in EL me ne fotte il giusto, tanto se la vuoi vincere qualcuna forte la devi battere.
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Dicembre, 2015, 23:23:23 pm ---Io gioisco per la Juve seconda, di chi scende in EL me ne fotte il giusto, tanto se la vuoi vincere qualcuna forte la devi battere.
--- Termina citazione ---
Ma infatti ci sono già 6-7 squadre toste e col culo che abbiamo andremo a beccarne subito una delle peggio
Ma in fondo sticazzi l anno scorso siamo usciti in semifinale con dei pellegrini per cui é tutto relativo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa