Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Bruce Colotti:
ma credo che le colpe maggiori siano di garcia che è un incompetente....non ci dimentichiamo che anche col lilla ne prese 3 in casa dal bate e 6 dal bayer...è uno che in una ventina di gare in champions ne ha vinte appena 3!!
Armando:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Novembre, 2015, 10:20:09 am ---io abito fuori roma da un pò....sperso nella campagna viterbese...ma se passi fammi sapè...
che bello sentirli gettare il sangue....per fortuna ho potuto anticipare il rientro ieri per godermi questo spettacolo....
--- Termina citazione ---
io andrò a vivere in zona bufalotta, ho visto un sacco di scritte in faccia ai muri laziali, forse è zona daaaaaaaa lazio lì :asd:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Armando - 25 Novembre, 2015, 11:36:05 am ---io andrò a vivere in zona bufalotta, ho visto un sacco di scritte in faccia ai muri laziali, forse è zona daaaaaaaa lazio lì :asd:
roma nord è in gran parte laziale anche se in molte parti di roma est c'è una folta presenza di laziali
Armando:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 25 Novembre, 2015, 11:40:04 am ---roma nord è in gran parte laziale anche se in molte parti di roma est c'è una folta presenza di laziali
me ne sono accorto :asd:
Anche mio padre, che spesso va a roma per lavoro, ha detto che alle radio chiama gente impazzita di brutto. e tutto ciò è molto molto bello :sisi:
ferro:
--- Citazione da: rickyrich91 - 25 Novembre, 2015, 11:12:46 am ---magari ne prendevamo 2 o 3 massimo ma 6 no, no in quel modo, qua ci sta un'organizzazione difensiva e uno spirito di sacrificio di tornare a difesa che loro si sognano (vedi callejon e insigne), a loro dopo il primo subito quelle mappine di attaccanti che tengono si facevano i cazzi loro, nessuno più tornava dietro a dare una mano, e poi quel rudiger lo considero ai livelli di rinaudo
Ma qua parliamo di prendere due o tre gol come se niente fosse :asd:
Un pronostico impossibile da fare, perchè noi in attacco abbiamo giocatori diversi e di diversa caratura, loro dei bambocci pompati dalla stampa e dalle valutazioni di mercato. Il Barcellona ha dilagato anche perchè la Roma non ha punto e non ha dato pensieri alla loro fase difensiva.
Non sto dicendo che avremmo vinto, sto dicendo che nello stato di forma in cui versiamo e con il gioco che sappiamo proporre, non necessariamente in contropiede, usciva una partita di pallone seria e non una barzelletta con 2-3 gol di scarto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa