Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (12/276) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Agosto, 2015, 22:34:05 pm ---Lotito è un impostore peggio di De Laurentiis, 'e 30 milioni s'e magna.

--- Termina citazione ---
se se

Gabbie:

--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Agosto, 2015, 22:34:43 pm ---se se

con un attaccante buono non è che diventano uno squadrone della morte, eh. come non lo siamo diventati noi.

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Agosto, 2015, 22:14:57 pm ---questo ha visto un fuorigioco di cinque millimetri, nientemeno a quello col Dnipro non sono bastati cinque metri, puozz ittà o'sanghe.

Ma veramente ma che vita di merda!

--- Citazione da: Gabbie - 18 Agosto, 2015, 22:21:51 pm ---I centrali del Leverkusen sono avvilenti.

mi ricordo che qua sopra Papadopulous si portava assai

--- Citazione da: Gabbie - 18 Agosto, 2015, 22:25:01 pm ---pensa che a Roma e Juve non arrivano 30 milioni senza fa niente e che la Lazio pagherebbe tantissimo la Champions in campionato, come successe a noi e come è successo alla Roma.

Quoto se la lazio passa in campionato si accappotta e lotito in 5 giorni non compra chissà chi...io spero passi la lazio anche per il ranking

Guallera V.2:
Assurdo i due suggettoni inguardabili che sti crucchi di merda hanno avuto il coraggio di presentare. Che vita e merda.

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2015, 22:43:54 pm ---Ma veramente ma che vita di merda!
mi ricordo che qua sopra Papadopulous si portava assai

Quoto se la lazio passa in campionato si accappotta e lotito in 5 giorni non compra chissà chi...io spero passi la lazio anche per il ranking

sui centrali questo ho detto, ma pure su kramer. mò se ci accostavano il centrale del Leverkusen uno magari si entusiasmava e invece vai verenn questi sono più scarsi dei nostri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa