Staff > Archivio
Champions League 2015-16
torello:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 22 Ottobre, 2015, 00:58:58 am ---costruito malissimo.Tutte prime punte,senza uno straccio di trequartista che possa dare una mano a farle coesistere e sarebbe stata comunque impresa difficile.Mancano anche di piedi buoni a centrocampo,e questa cosa unita alla mancanza di trequartisti o seconde punte,fa si che giochino davvero male.
--- Termina citazione ---
e poi pure Cuadrado è un grosso equivoco tattico, perché porta troppo palla e fa sempre piazzare tutta la difesa
Manigoldocancer:
Cuadrado è uno di quei giocatori a cui la natura ha dato il talento solo nei piedi,ma ha un quoziente intellettivo pari a quello di un babbuino ed ha un'abilità innata nel prendere sempre la scelta di giocata sbagliata.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 22 Ottobre, 2015, 12:02:52 pm ---Cuadrado è uno di quei giocatori a cui la natura ha dato il talento solo nei piedi,ma ha un quoziente intellettivo pari a quello di un babbuino ed ha un'abilità innata nel prendere sempre la scelta di giocata sbagliata.
--- Termina citazione ---
a te eranio ti fa un baffo.... :look:
enricocaruso:
Ma no, perché giudica il giocatore, non la categoria dei giocatori scuri di pelle.
Gabbie:
La Juve finalmente paga un errore sul mercato. Non prendere il trequartista quest'estate è stata una fesseria madornale, oltre che un'impresa, data la quantità di trequartisti in giro e i soldi di cui dispongono i chiavici. Prendere Cuadrado poi, per quanto i giornalisti si siano sperticati a farla passare per un'operazione intelligentissima e una grande occasione colta, è stata la ciliegina sulla torta. Io spero veramente che non recuperino troppo terreno per gennaio, perchè allora lo prenderanno sicuro il trequartista (già vedo Saponara che si fa Empoli-Torino a piedi), e potrebbero dare fastidio. Per tre anni non hanno preso la punta e si sono apparati prima coi centrocampisti e poi con Tevez, a mazzo, mò per una volta pagassero dazio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa