Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Gabbie:
Ma che partita ridicola Leverkusen-Roma. Noi oramai siamo abituati troppo bene, ma veramente ho visto orrori degni delle peggio bande di musica. La Roma è messa in campo come la merda.
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2015, 23:57:38 pm ---Ma che partita ridicola Leverkusen-Roma. Noi oramai siamo abituati troppo bene, ma veramente ho visto orrori degni delle peggio bande di musica. La Roma è messa in campo come la merda.
--- Termina citazione ---
Era esattamente quello che dicevano di noi dopo i vari
Napoli Palermo 3-3
Napoli Empoli 2-2
Insomma quando prendevamo rimontoni terrificanti in casa per una organizzazione difensiva pessima...
ferro:
Oh ma cre, sento poco godimento. Nessuno che è andato su forum gialozozzi a fomentare l odio? O solo a godere? Niente?
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ferro - 21 Ottobre, 2015, 01:12:39 am ---Oh ma cre, sento poco godimento. Nessuno che è andato su forum gialozozzi a fomentare l odio? O solo a godere? Niente?
ho paura di perdere la mia anima
ferro:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Ottobre, 2015, 01:54:47 am ---ho paura di perdere la mia anima
:roftl: tra l'altro ci ho provato, ma mi è scattato l'antivirus.
No più che altro è tutto illeggibile, con quei colori fastidiosissimi. Mi so sfasteriato e aggia appis.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa