Staff > Archivio
Champions League 2015-16
GeppiGeppi:
Come fate a scegliere tra Cannavaro e Nesta? È come scegliere tra due fighe spaziali.
Vino a Tavola:
io mi sono sparato un superquark su enrico fermi su youtube :look:
che cosa assurda un doppio vantaggio per entrambe le squadre finito in pareggio, davvero il cazzo se lo sono mangiate entrambe.... per domenica direi che questi hanno già sfogato, gli è rimasto ncanna, gli eleganti glielo devono sono appoggiare
giovedì giocano in casa, no?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Ottobre, 2015, 23:15:30 pm ---Come fate a scegliere tra Cannavaro e Nesta? È come scegliere tra due fighe spaziali.
--- Termina citazione ---
spaziali ed estinte. thiago silva a quell'epoca sarebbe stato si e no nella top ten
vechabla:
Mamma mia che cesso Rudinger :rotfl: finalmente hanno pisciato un difensore questi miserabili. Io ribadisco che non sono nessuno, mi ricordano il secondo Napoli beniteziano.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: vechabla - 20 Ottobre, 2015, 23:28:28 pm ---Mamma mia che cesso Rudinger :rotfl: finalmente hanno pisciato un difensore questi miserabili. Io ribadisco che non sono nessuno, mi ricordano il secondo Napoli beniteziano.
--- Termina citazione ---
Una squadra che vuole puntare al titolo italiano non può subire tutti questi goal...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa