Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2015, 22:46:50 pm ---Tranne uno....
--- Termina citazione ---
E basta con sta storia! Ghoulam è fortissimo e tu sei un sionista di sfaccimma. Un giorno mi travestirò da derviscio e ti evirerò, mentre sputi ingiurie su Bellini :love2:.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 20 Ottobre, 2015, 22:48:41 pm ---E basta con sta storia! Ghoulam è fortissimo e tu sei un sionista di sfaccimma. Un giorno mi travestirò da derviscio e ti evirerò, mentre sputi ingiurie su Bellini :love2:.
Già solo il fatto che hai avuto il coraggio di chiagnerti a Kevin Prince Boateng, cacato in mano perfino da una squadra araba, dovresti darmi del Lei quando parli con me.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2015, 22:49:53 pm ---Già solo il fatto che hai avuto il coraggio di chiagnerti a Kevin Prince Boateng, cacato in mano perfino da una squadra araba, dovresti darmi del Lei quando parli con me.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. In realtà volevo solo consolare la Satta, quando il Boa l'avrebbe tradita, fatto sta che è comunque meglio di David Lopez :asd:
Snow:
Ua pure a me piaceva più Cannavaro di Nesta :-X ...
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2015, 22:49:53 pm ---Già solo il fatto che hai avuto il coraggio di chiagnerti a Kevin Prince Boateng, cacato in mano perfino da una squadra araba, dovresti darmi del Lei quando parli con me.
:asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa