Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (71/276) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2015, 22:46:50 pm ---Tranne uno....

--- Termina citazione ---
E basta con sta storia! Ghoulam è fortissimo e tu sei un sionista di sfaccimma. Un giorno mi travestirò da derviscio e ti evirerò, mentre sputi ingiurie su Bellini  :love2:.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 20 Ottobre, 2015, 22:48:41 pm ---E basta con sta storia! Ghoulam è fortissimo e tu sei un sionista di sfaccimma. Un giorno mi travestirò da derviscio e ti evirerò, mentre sputi ingiurie su Bellini  :love2:.

Già solo il fatto che hai avuto il coraggio di chiagnerti a Kevin Prince Boateng, cacato in mano perfino da una squadra araba, dovresti darmi del Lei quando parli con me.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2015, 22:49:53 pm ---Già solo il fatto che hai avuto il coraggio di chiagnerti a Kevin Prince Boateng, cacato in mano perfino da una squadra araba, dovresti darmi del Lei quando parli con me.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:. In realtà volevo solo consolare la Satta, quando il Boa l'avrebbe tradita, fatto sta che è comunque meglio di David Lopez  :asd:

Snow:
Ua pure a me piaceva più Cannavaro di Nesta :-X ...

isab1987:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Ottobre, 2015, 22:49:53 pm ---Già solo il fatto che hai avuto il coraggio di chiagnerti a Kevin Prince Boateng, cacato in mano perfino da una squadra araba, dovresti darmi del Lei quando parli con me.

:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa