Staff > Archivio
Champions League 2015-16
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 29 Settembre, 2015, 22:45:17 pm ---Ua, "La mia città" di Carboni arrevota malamente :look:. Godo come un maiale. L'Olympiakos :sad: :sad:
--- Termina citazione ---
Guarda, quel Wendell porta solo dolore e pestilenza. INSOPPORTABILE!
Gli ho promesso che presto lo benedirò tipo Cardinale Sepe intingendo la mia capocchia in un bicchiere di Falerno.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Settembre, 2015, 22:50:56 pm ---Guarda, quel Wendell porta solo dolore e pestilenza. INSOPPORTABILE!
Gli ho promesso che presto lo benedirò tipo Cardinale Sepe intingendo la mia capocchia in un bicchiere di Falerno.
:rotfl: :rofl: :rofl:
F&M:
Male, molto male
Avrei preferito un pareggio in rimonta
Questi se cacciano a garcia si fanno pericolosi
Fuller:
Ma pure senza esonerare garcia (cosa che non accadrà certo) sono pericolosi se trasformano questo inizio anno in rabbia e convinzione in campionato. Dipende tutto dall'ambiente di merda che li circonda.
Tra l'altro possono ancora qualificarsi senza grossi problemi
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Settembre, 2015, 22:01:24 pm ---Jamm Gerà pure tu....fermo restando che pure se finisce così, a Garcia non lo esonerano di certo in questa settimana, ma poi come cavolo fanno a prendere a Mazzarri che gioca con la difesa a 3, non prevede la presenza di uno come Pjanic a centrocampo (che con Mazzarri finirebbe a fare la seconda punta...), quando sono imbottiti di ali e per giunta il suo arrivo sarebbe ancora una mazzata più tremenda sull'ambiente. Senza dimenticarci l'ingaggio da 3.6 mln l'anno che prende....
mazzarri è un pallino di sabatini.....
del resto garcia fu terza scelta dopo i rifiuti di allegri e mazzarri....
mazzarri può andare in un top club solo in corsa....
io credo roma sia una possibilità per lui , sia sponda giallorossa che biancoazzurra....sempre però da prendere in corsa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa