Staff > Archivio
Champions League 2015-16
GeppiGeppi:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2015, 21:47:27 pm ---Si, parliamone!
--- Termina citazione ---
LIMONI LIMONI A VOI PIACCIONO I LIMONI LIMONI LIMONI COME SE PIOVESSERO LALALALALALALALALALA UOHUOHUOH LALALALALALAAL
Fuller:
Non posso fare a meno di godere fortissimo e spero che tutto ciò gli distrugga l'annata come lo scorso anno, altrimenti questa possibile sconfitta non è del tutto positiva.
GeppiGeppi:
It's raining lemons
Hallejulah
It's raining lemons
Amen
It's raining lemons
Hallejulah
It's raining lemons
Amen
It's raining lemons
Hallejulah
It's raining lemons
Amen
It's raining lemons
Hallejulah
It's raining lemons
Amen
It's raining lemons
It's raining lemons
It's raining lemons
vechabla:
--- Citazione da: Fuller - 29 Settembre, 2015, 21:50:22 pm ---Non posso fare a meno di godere fortissimo e spero che tutto ciò gli distrugga l'annata come lo scorso anno, altrimenti questa possibile sconfitta non è del tutto positiva.
Eh bravo. Io ho paura, in giro ci sono allenatori ottimi e loro hanno l'appeal (mannag o pataturc) anche per pigliarsi un Klopp, ma già Montella sarebbe un colpaccio. Fermo restando che comunque la rosa della Roma ha problemi strutturali importanti...
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Settembre, 2015, 21:24:30 pm --- :sisi:
Jamm Gerà pure tu....fermo restando che pure se finisce così, a Garcia non lo esonerano di certo in questa settimana, ma poi come cavolo fanno a prendere a Mazzarri che gioca con la difesa a 3, non prevede la presenza di uno come Pjanic a centrocampo (che con Mazzarri finirebbe a fare la seconda punta...), quando sono imbottiti di ali e per giunta il suo arrivo sarebbe ancora una mazzata più tremenda sull'ambiente. Senza dimenticarci l'ingaggio da 3.6 mln l'anno che prende....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa