Staff > Archivio
Champions League 2015-16
vampyr8:
--- Citazione da: ferro - 28 Maggio, 2016, 23:54:31 pm ---Ma sai che sangue amaro che devono tenere sti tifosi dell'Atletico? Per voi sarebbe meglio arrivare in finale e perderla due volte o non arrivarci proprio?
--- Termina citazione ---
e perderla nel derby....
ferro:
--- Citazione da: eltalisman - 28 Maggio, 2016, 23:56:54 pm ---Ovviamente da tifoso non arrivarci proprio.
Na bella fun n'gann e via al loro posto...
E capì qual è o cazz e uajo? Che vita e merda :asd:
vampyr8:
ma Oblak lo sapeva che bisogna buttarsi ogni tanto per provare a parare i rigori?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 28 Maggio, 2016, 23:58:23 pm ---ma Oblak lo sapeva che bisogna buttarsi ogni tanto per provare a parare i rigori?
se pigliamo l'Atletico al girone e ci danno un rigore, mando tranquillo pure Marek sul dischetto.
isab1987:
--- Citazione da: ferro - 28 Maggio, 2016, 23:57:58 pm ---E capì qual è o cazz e uajo? Che vita e merda :asd:
Ma veramente! La stessa cosa che dicevo pure io poco fa. Cioè dovesse succedere di perdere due finali ravvicinate tipo con la Roma, m'acciress senza se e senza ma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa