Staff > Archivio
Champions League 2015-16
vampyr8:
utente rafel tornaaaaaaaa
Alex88:
Cholo piglio ngul
:look:
isab1987:
Comunque il calcio è davvero uno sport ingiusto ed assirdo. Poveri tifosi dell'atletico. L'anno che batti barca e Bayern, ribalti con il real e cambi l'inerzia e poi perdi ai rigori... Mammamia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Trenz:
Sarò una persona brutta e cattiva che non ama credere alle belle storie, ma a me me fa piacere che icciolo anche per statsera cammina lasco.
P'ammor e Dio, pure io non è che tenga tutta sta simpatia per Ronaldo e compagnia però quando ho visto per l'ennesima volta Simeone a fare il the rock sotto la curva m'ha fatt avutà ò stommc.
ferro:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Maggio, 2016, 23:36:19 pm ---Comunque il calcio è davvero uno sport ingiusto ed assirdo. Poveri tifosi dell'atletico. L'anno che batti barca e Bayern, ribalti con il real e cambi l'inerzia e poi perdi ai rigori... Mammamia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
Vero, peccato perchè il percorso dell'Atletico è stata una galoppata, hanno preso tutte le migliori e anche oggi hanno dimostrato di avere due palle tante. Poi il Real non ha dimostrato di meritare, devono ringraziare un palo e una traversa e un gol irregolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa