Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (267/276) > >>

Alex88:

--- Citazione da: torello - 28 Maggio, 2016, 22:45:39 pm ---Ronaldo sta per accusare la solita intossicata
Farlo giocare zoppo non ha senso

Greizmann altro frocio di merda francese del cazzo
Se tirava la pantegana bionda era gol al 100%

Comunque partita di merda e real più merdoso degli ultimi 10 anni

--- Termina citazione ---
EnteroKlismann e' vicchiariello pero'

ferro:

--- Citazione da: rickyrich91 - 28 Maggio, 2016, 22:35:38 pm ---Ua non ha portato cambiamenti tattici? Rispetto al puorco spagnolo ha capito che non può giocare con Kroos e Modric mediani in un centrocampo a due e cosi è passato  al centrocampo a 3 con Casemiro che mo è diventato fondamentale e i riaultati si so ampiamente visti

--- Termina citazione ---
Il centrocampo a due è stato sempre contestato a Benitez da tutto l'ambiente Real. Anzi è stato sempre il primo punto delle filippiche contro il chiatto, come fu anche a Napoli. Perciò il sospetto che il cambiamento sia stato spinto soprattutto da forze interne, così come era stato per l'esonero, è forte.
Anche questo mi fu gia detto ed io citai gia il caso del Chelsea dell'allenatore in seconda ultra sessantenne Avraham Grant che arrivó in finale (persa poi ai rigori col Mancheste UTD) dopo l'esonero di non ricordo chi (Mourinho?).

ferro:
Uanema che partita che ha fatto Gabi...

isab1987:
Comunque mi sa che trionfa il cholismo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ohyess:
Ma quanto cazzo è giocatore di pallone gabi?

:brà: :brà:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa