Staff > Archivio
Champions League 2015-16
Caracollo:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 04 Maggio, 2016, 00:01:03 am ---
--- Termina citazione ---
Azz ancor peggio :doh:
isab1987:
--- Citazione da: ferro - 03 Maggio, 2016, 22:50:13 pm ---E pop po Napule aviva tifà? La Juventus tiene quella bella storia di vittorie, tradizione vincente, a Nazionale, cos :look:
--- Termina citazione ---
Ma veramente! Mi schifo tantissimo per questo :fuga:
enricocaruso:
Una difesa tosta che concede 33 tiri all'avvversario, di cui 17 da dentro l'area? Sono d'accordo, non è fase difensiva, è culo... pare il Chelsea di 4 anni fa, quello di Di Matteo.
torello:
A me francamente hanno rotto il cazzo tutte
Real, Bayern, Barcellona, PSG, Chelsea, City, ormai anche la Juve, rassegniamoci.
Ma crepassero tutte in incidenti aerei, squadre con bilanci ormai fuori portata per tutti e che vincerebbero sempre e comunque loro.
Ma BEN VENGA che l'Atletico Madrid, squadra ricca per carità, ma di certo non a quei livelli, DOPATA, perché verrà fuori, prima o poi, come fu per il Valencia di Cuper anni fa, li sbatta fuori uno ad uno, e vinca la Coppa dei Campioni, ben venga, perché se no questo sport non è più credibile, i soldi lo stanno distruggendo e me fa schifo.
Io mi sono rotto il cazzo per dio.
In Italia la Juve ha il fatturato che somma quello di Roma, Inter e Napoli messi insieme e vincerà per i prossimi 5 anni a mani basse TUTTO, forse anche la CL se continua cosi'.
In Germania il Bayern fa quello che cazzo gli pare, ha un bilancio INARRIVABILE (Il BVB fu un piacevole e commovente diversivo anni fa).
In Inghilterra, tolta la favola del Leicester, vinceranno sempre le squadre di sceicchi e magnati, anzi "magnaccia", Russi o Arabi
In Spagna, finalmente, una squadra di onesti favrecatori, a parte 2 talenti, DOPATI lo ripeto, da 3 anni la sta mettendo nel culo alle sole 2 squadre che possono comprarsi chi cazzo gli pare da decenni a questa parte anche con 500 milioni di passivo.
In Francia che ne parliamo a fare, campionato finito a Novembre.
Schifo per il calcio dei fatturati pompati e dei soliti, NOIOSI, vincitori.
Godo che l'Atletico, per quanto odioso, li faccia soffrire tutti a stemmerde.
Guallera V.2:
Il calcio è veramente una merda, perchè è inconcepibile presentare in una finale di Champions una squadra del genere. Hanno superato la metà campo due volte in 96 minuti : un gol in fuorigioco ed un rigore inesistente di 3 metri fuori l'area. Una vergogna insostenibile. E comunque ce l'ha Muller sulla coscienza, che oltre al rigore sbagliato, è stato veramente inguardabile per tutta la partita, sbagliando tutto ciò che c'era da fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa