Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (257/276) > >>

isab1987:
Madonna, l'atletico è una squadra detestabile, ha ragione guallerone, gli manca solo la maglietta giallozozza. Che fomentatori di merda. Che ingiustizia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Ragionier Cuckoldullo:
Comunque sono dei dilettanti, nella semifinale di ritorno con l'Arezzo a Pomigliano furono espulsi per perdita di tempo pure i barellieri della croce rossa.

FistingTopo:

--- Citazione da: Alex88 - 03 Maggio, 2016, 22:43:20 pm ---Dall'Ansa leggo che a melito un uomo (che per privacy chiameremo F.P.) sta sparando a qualsiasi persona indossi impermeabile e abbia la pelata  :lookair:

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Maggio, 2016, 22:45:20 pm ---Comunque sono dei dilettanti, nella semifinale di ritorno con l'Arezzo a Pomigliano furono espulsi per perdita di tempo pure i barellieri della croce rossa.

:rofl:

isab1987:
Comunque ogni volta che empatizzo per una squadra, la stessa perde.
Il Leicester mi deve il titolo per il mio totale disinteresse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ferro:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Maggio, 2016, 22:48:03 pm ---Comunque ogni volta che empatizzo per una squadra, la stessa perde.
Il Leicester mi deve il titolo per il mio totale disinteresse

E pop po Napule aviva tifà? La Juventus tiene quella bella storia di vittorie, tradizione vincente, a Nazionale, cos :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa