Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (245/276) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Aprile, 2016, 12:26:00 pm ---man city - real
bay - atletico

è la volta buona che non ci siano spagnole in finale?

--- Termina citazione ---
Sarà ma io direi che é probabilissimo che ci sia un altro derby di Madrid in finale.

enricocaruso:
E in Europa League una finale Siviglia Villarreal

Guallera V.2:
L'Atletico ha tutte le caratteristiche per eliminare il Bayern, che in difesa è sguarrata come la ciucia di Valentina Nappi.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Aprile, 2016, 13:22:17 pm ---L'Atletico ha tutte le caratteristiche per eliminare il Bayern, che in difesa è sguarrata come la ciucia di Valentina Nappi.

--- Termina citazione ---
Esattamente!
Per me é una sfida aperta, ma se dovessi dire una favorita direi gli spagnoli (soprattutto se i crucchi continuano ad essere falcidiati dagli infortuni)

Il Real, per me, non avrà problemi contro un city mediocre che é passato solo perché il PSG oltre a non essere squadra aveva tutti i centrocampisti centrali fuori (e in quella zona del campo ha regalato un paio di gol)

Qui il rischio di un 4 su 4 iberico é concreto (peraltro nell'anno in cui il più squadrone di tutti scaca)
:maronn:

LSF839:
Per me invece il bayern avrà la meglio...magari faticando ma avrà la meglio !! spero che ne frattempo qualcuno dietro rientri x i tedeschi e poi qusti davanti non fanno solo il tiki kazzo, hanno buone possibiità pure su eventuali palle alte con lewa e muller.
Sarà che in cuor mio volgio bene al bayern dai tempi della disfatta contro lo united ma mi pare che si stia apparecchiando tutto perchè i giuventini possono uscirne ancora una volta a testa alta dicendo di aver perso contro i vincitori della CL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa