Staff > Archivio
Champions League 2015-16
bat86:
--- Citazione da: calvin - 14 Aprile, 2016, 09:58:52 am ---Arrivano con l'organizzazione, la foga e l'appartenenza a giocarsela con squadre con il fatturato quadruplo.....se non sono un esempio loro chi dovrebbe esserlo, l'elegantissima fiorentina?
--- Termina citazione ---
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
Poi dobbiamo prenderli ad esempio...perché noi non avendo neanche debiti dobbiamo raffozzarci e arrivare a giocarci le partite che giocano. Io intendevo questo...dobbiamo mirare a questo!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Aprile, 2016, 10:24:06 am ---Si a questo punto lo penso pure io. E mi chiavo il pizzico sulla pancia ma a questo punto mi sta pure bene come cosa, visto che il Bayern è una squadra troppo ridicola in difesa. Schifo le squadre che piglierebbero gol pure dalla Paganese..
:mazzat: :mazzat: :ink: :ink:
Gerardo Petti:
cmq...ferro si sta chiamando da settimane il "triplette" del real madrid di zidane...io ve lo dico...
FistingTopo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Aprile, 2016, 23:47:46 pm ---cmq...ferro si sta chiamando da settimane il "triplette" del real madrid di zidane...io ve lo dico...
Ferro è un conclamato smerdone :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa