Staff > Archivio
Champions League 2015-16
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Marzo, 2016, 13:03:38 pm ---Almeno non avremo il rischio di trovarci quella merda della Madonna dell'Arco calcistica della Simeone Band in semifinale....
--- Termina citazione ---
Se eliminano il Barca credo che ti troveremmo a tranci al mercato del pesce di Mazzara del Vallo!
Comunque la logica UEFA pretendeva Bayern PSG Real e Barca alle semifinali e le cose sono andate i quel verso,strano!!!!
Io a dirla tutta sto sempre più triste di essere un tifoso del Napoli, perchè se non fossi un tifoso del Napoli credo che appenderei il calcio per sempre e sarei più contento e migliore.
Gabbie:
Secondo me il derby spagnolo e Psg-City sono interessanti.
Guallera V.2:
Se non fossi tifoso del Napoli, io guarderei il calcio come faccio con le serie tv, il wrestling, cos...un semplice spassatempo pacchiano e spesso anche noioso.
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 18 Marzo, 2016, 13:27:28 pm ---Secondo me il derby spagnolo e Psg-City sono interessanti.
--- Termina citazione ---
Non saprei, per me sono quattro sfide chiusissime, forse, ma proprio forse, l'unica giocabile è Psg City, ma il City ad oggi è una banda e il PSG oramai concentrato solo sulla coppa può prepararla benissimo utilizzando il campionato come un megaDimaro col Lione ed il Rennes al posto del Seralpisalò.
Manigoldocancer:
Comunque secondo me,ci azzecchiamo microscopicamente sugli errori dei nostri,ma credo che il leggendario Buffon potesse uscire su Lewandowsky che segna da 0 metri,così come l'orrido Bonucci si perde proprio la marcatura guardando il pallone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa