Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (207/276) > >>

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 16 Marzo, 2016, 22:36:57 pm ---X ora va bene così ....

--- Termina citazione ---

Vino a Tavola:

--- Citazione da: faustino - 16 Marzo, 2016, 22:37:27 pm ---Nun pazziamm

Cmq per me devono uscire all'ultimo minuto supplementare con annesso contraccolpo psicologico terribile

Sent from my iPhone using Tapatalk

mio caro, in campionato non subivano nessun contraccolpo manco se prendevano venti palloni.

invece giocarsi sue semifinali (e magari una finale) champions league ti distrae  eccome. Senza contare che passare col bayern, con o senza supplementari, ti dà una scarica di adrenalina talmente grande che può prosciugarti le energie per alcuni giorni.

quindi quoto anche chi ha detto Gabrie magnt o limon  :sisi:

Fuller:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 16 Marzo, 2016, 22:43:34 pm ---mio caro, in campionato non subivano nessun contraccolpo manco se prendevano venti palloni.

invece giocarsi sue semifinali (e magari una finale) champions league ti distrae  eccome. Senza contare che passare col bayern, con o senza supplementari, ti dà una scarica di adrenalina talmente grande che può prosciugarti le energie per alcuni giorni.

quindi quoto anche chi ha detto Gabrie magnt o limon  :sisi:

Già li vuoi pure in semifinale?  :look:

questi sono gli ottavi

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Fuller - 16 Marzo, 2016, 22:45:11 pm ---Già li vuoi pure in semifinale?  :look:

questi sono gli ottavi

azz non sono i quarti? meglio ancora!

Vino a Tavola:
ah comunque il magnt o limone per Gabriella è riferito al fatto che sì, io ci credo nel torino, afammocc.

però mò devono passare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa