Staff > Archivio

Champions League 2015-16

<< < (21/276) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Comunque da quest'anno (aspettavano noi come sempre) quella che esce ai preliminari prende comunque una quota del market pool.

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Agosto, 2015, 22:44:04 pm ---Comunque da quest'anno (aspettavano noi come sempre) quella che esce ai preliminari prende comunque una quota del market pool.

--- Termina citazione ---
:asd: ma credo sarà una quota risibile, o no?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Agosto, 2015, 22:44:48 pm ---:asd: ma credo sarà una quota risibile, o no?

Mi pare il 10-15%, quindi 3-4 milioni

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Agosto, 2015, 22:51:56 pm ---Mi pare il 10-15%, quindi 3-4 milioni

figurt

emoarovaje:

--- Citazione da: bat86 - 26 Agosto, 2015, 22:31:35 pm ---Si fa sempre la corsa del ciuccio per sto terzo posto inutile:D

No, non è inutile Lo Tirchio ha fatto come Delaurentis aspettava i soldi della champions per il mercato, sbagliato, il mercato lo fai prima perchè al preliminare non sai mai chi incontrerai specie se non sei testa di serie.
L'investimento iniziale lo ammortizzi poi , entrando nella fase a gironi e avendo la squadra più competitiva per il campionato , non so penso che la Lazio farà la fine del Napoli dello scorso anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa