Autore Topic: SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE  (Letto 4857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #40 il: 06 Agosto, 2015, 13:57:31 pm »
anch'io vorrei che nicwire non dovesse varcare i confini dell'unione europea per vederci e per pariare assieme ogni sera con mbriacate e serate di musica fatto bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #41 il: 06 Agosto, 2015, 16:28:11 pm »
Hai lavorato a Morte a 33 Giri dei Maisie allora, uno dei miei dischi preferiti. Paolo non lo conosco di persona ma ce sapimm, a me la produzione Seahorse ed i Blessed Child Opera piacciono davvero tanto.
Gran belle cape i Maisie.
Paolo è un amico fratello, quando passa da Napoli in qualche modo ci incontriamo sempre.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #42 il: 06 Agosto, 2015, 18:48:47 pm »
Gran belle cape i Maisie.
Paolo è un amico fratello, quando passa da Napoli in qualche modo ci incontriamo sempre.
Io un paio di volte ho recensito i dischi prodotti da Paolo, lo stimo davvero tanto e per me è uno dei primi 5 produttori in Italia, ed un disco prodotto da lui lo saprei riconoscere tra mille, solo che ha la pecca di non sapersi aggiornare come promozione e marketing ai nuovi, squallidissimi, tempi. È un peccato, perchè ha un talento unico ma non sa far renderlo noto.

Ma quindi hai anche fatto da fonico per "Sottosopra" con Bugo, Cinzia Lo Fauci e Paolo alle chitarre? :sbav:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #43 il: 06 Agosto, 2015, 21:04:08 pm »
Io un paio di volte ho recensito i dischi prodotti da Paolo, lo stimo davvero tanto e per me è uno dei primi 5 produttori in Italia, ed un disco prodotto da lui lo saprei riconoscere tra mille, solo che ha la pecca di non sapersi aggiornare come promozione e marketing ai nuovi, squallidissimi, tempi. È un peccato, perchè ha un talento unico ma non sa far renderlo noto.

Ma quindi hai anche fatto da fonico per "Sottosopra" con Bugo, Cinzia Lo Fauci e Paolo alle chitarre? :sbav:
Ah boh, e chi o ssap.
Paolo mi chiamava, prendevo un paio di chitarre e la mia testata e scendevo a registrare su una dei suoi bellissimi amplificatori vintage (tra cui un bassman degli anni 60 che è  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:) però poi difficilmente sapevo che fine ha fatto il materiale che ho registrato. :boh:
Paolo faceva il fonico quando registravo io o viceversa quando registrava lui.
Per il mix, devo dire la verità, ha un modo tutto suo di missare (per niente ortodosso :asd: ma cmq caccia nu die e sound già in registrazione e arrangiamento) e io mi limitavo a rendere il tutto un po più standard (oddio pure io sono molto poco ortodosso.... :asd:).
Il problema è che si produceva tanta di quella roba già al suo studio che non ho proprio idea di chi fossero.
Oltre a essere un bravissimo produttore è anche un autore che ti lascia a bocca aperta sia per la qualità delle sue composizioni ma soprattutto per la quantità, tipo che scrive una decina di canzoni al giorno!!!!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #44 il: 12 Agosto, 2015, 12:25:09 pm »
:bacino: :bacino: :bacino:
Il mio amico Giovanni: colui il quale mi ha spinto ad iscrivermi nel forum più bello del web. Quel forum i cui utenti si lamentano che il forum non è più quello di una volta dal giorno della nascita stessa  :compagni:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #45 il: 12 Agosto, 2015, 12:26:26 pm »
Un idolo. Uno di quei personaggi che se te lo dovessi inventare, nun ce riusciss (almeno io). Tra l'altro un gran signore quando ha a che fare con delle donne, ho avuto il piacere di farci due chiacchiere ed è veramente un gentleman :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.