Autore Topic: SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE  (Letto 4867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #20 il: 05 Agosto, 2015, 17:46:31 pm »
Con Nickwire mi sono afferrato molte volte, però sono convinto che sia un buon ragazzo, troppo tormentato perché possa avere un carattere facile. Mi permetto di dire che se fosse più indulgente con se stesso, la serenità che ne deriverebbe gli darebbe una immagine meno ostile/polemica/altezzosa. Detto ciò porgo i miei più cordiali saluti.
In fede,
FV

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #21 il: 05 Agosto, 2015, 18:11:17 pm »
Con Nickwire mi sono afferrato molte volte, però sono convinto che sia un buon ragazzo, troppo tormentato perché possa avere un carattere facile. Mi permetto di dire che se fosse più indulgente con se stesso, la serenità che ne deriverebbe gli darebbe una immagine meno ostile/polemica/altezzosa. Detto ciò porgo i miei più cordiali saluti.
In fede,
FV
Io e giovanni non riusciamo proprio a prenderci qui sul forum, ormai é una cosa cronica e bilaterale. E' giustissimo peró chiarire che io una volta ho conosciuto giovanni dal vivo e ricordo di aver passato una piacevole serata con una piacevolissima persona.
Se é vero che il forum caccia fuori il brutto di tutti noi allora é normale che alcune persone si apprezzino di piú dal vivo quando, chiaramente, si é razionalmente piú "educati" e meno impulsivi. Diciamo che se fossimo housemates arriveremmo a scommarci di sangue :asd:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #22 il: 05 Agosto, 2015, 19:31:59 pm »
Io sono della filosofia che se si deve parlare di una persona, soprattutto in una sezione dove il 90% dei post si concentra su toni scherzosi, conviviali o affettuosi, o si parla in questi termini, o non si scrive niente. Si capisce entrambi, siamo tutti intelligenti per farlo, lo penso di tutti i ragazzi qui dentro. Questo anche per lasciare libera la nuova utenza di poter empatizzare con noi utenti storici nel modo che ritiene più congeniale, senza preconcetti o condizionamenti. Questa sezione nasce per questo.
Premesso ciò, apprezzo la sincerità, e sono sincero. La prendo paradossalmente per un gesto di stima.

Mi piacerebbe che intervenisse micoste, uno col quale mi so afferrato molto più che con bender, e col quale ho avuto assai meno feeling di Ayeye, che è venuto a Caserta, e che ho accolto come un parente. Con il quale si è usciti, ci si è divertiti ed abbiamo passato giorni davvero piacevoli, chiacchierando e confrontandoci pure su argomenti "spinosi" per noi, ma sempre col piacere di farlo tra persone senzienti ed attive cerebralmente. Ed è venuto tutto naturale, senza sforzi da parte di entrambi.
Devo dire che molti degli atteggiamenti che ho avuto in passato, per stati d'umore, contesti e situazioni personali, non li ripeterei ora.
So di non avere un carattere facile, ma come tutti sto intraprendendo un percorso di maturazione come uomo, e come tutti ho i miei lati da smussare.

Statemi bene.
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2015, 19:37:08 pm da nickwire »

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11320
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #23 il: 05 Agosto, 2015, 19:55:00 pm »
Io quel cazzallerto di Giuannone Nickwuà l'ho incontrato fuori il Teatro San Carlo 'na sera, l'ho riconosciuto e l'ho fermato come si fa con i Masciarelli di turno. Era la settimana dopo il mio allontanamento volontario, e che v'aggià dicere, a me è parso la perla dei guagliuni, veramente un bravo cristiano talvolta sin troppo comprensivo verso le mie uscite mongoloidi da forumista.
Po' è uno che può insegnare parecchio agli altri, e stu fatto dell'aggressività, del caratteraccio, francamente non l'ho mai letta in questa chiave, ma bensì come un affermare delle idee che hanno delle fondamenta solide.
'Ca po' ci metta bocca il Fiorenzino 'ca è veramente la spaccimma dei cercolani (sottocategoria dei cristiani) è 'nu fatto paradossale assai.

Io a Giovanni gli voglio bene.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #24 il: 05 Agosto, 2015, 20:00:59 pm »
Ma in bocca a chi vi è morto, non ho mai scritto un post più conciliante e affettuoso in vita mia! Ma comm l'ata pigliat? :buondio:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #25 il: 05 Agosto, 2015, 20:05:58 pm »
Ma in bocca a chi vi è morto, non ho mai scritto un post più conciliante e affettuoso in vita mia! Ma comm l'ata pigliat? :buondio:
Fiorè, io l'ho interpretato così, t'o giur. Solo che uno con 10 post, che sta verenn a situazione, può pigliarmi per quel che non sono. Può può essere pure il contrario, p'ammor e dij, ma comunque boh uno se confronta questo topic con gli altri, s'fa n'idea a metà tra Vittorio Sgarbi ed Enzo Biagi :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #26 il: 05 Agosto, 2015, 20:15:56 pm »

Fiorè, io l'ho interpretato così, t'o giur. Solo che uno con 10 post, che sta verenn a situazione, può pigliarmi per quel che non sono. Può può essere pure il contrario, p'ammor e dij, ma comunque boh uno se confronta questo topic con gli altri, s'fa n'idea a metà tra Vittorio Sgarbi ed Enzo Biagi :look:

Ma io ho scritto questo post perché nell'intervista c'è una domanda sui difetti, hai risposto che puoi sembrare arrogante. Mi ha catturato l'attenzione e ho cercato di dire che dietro quella scorza di ostilità si nasconde una persona di sensibilità e intelligenza che non sempre viene fuori quando scalpiti e rispondi a muso duro.
Se vogliamo tenere il topic a tarallucci e vino potete pure cancellare il post, ma non volevo farti cattiva pubblicità né insegnarti a essere simpatico, che come giustamente fa notare capitiello il rottoinculo non è specialità mia. :asd:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #27 il: 05 Agosto, 2015, 20:17:42 pm »
capitiello il rottoinculo
sta' attento che è la verità
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #28 il: 05 Agosto, 2015, 20:18:00 pm »
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #29 il: 05 Agosto, 2015, 20:18:16 pm »
evviva nickwire!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #30 il: 05 Agosto, 2015, 20:19:32 pm »
Ma io ho scritto questo post perché nell'intervista c'è una domanda sui difetti, hai risposto che puoi sembrare arrogante. Mi ha catturato l'attenzione e ho cercato di dire che dietro quella scorza di ostilità si nasconde una persona di sensibilità e intelligenza che non sempre viene fuori quando scalpiti e rispondi a muso duro.
Se vogliamo tenere il topic a tarallucci e vino potete pure cancellare il post, ma non volevo farti cattiva pubblicità né insegnarti a essere simpatico, che come giustamente fa notare capitiello il rottoinculo non è specialità mia. :asd:
No ma fiorè, alla fine ripensandoci va bene così. Il difetto era inteso nella vita più che qui, pure perchè cioè, rispetto a due anni fa qui so l'orso Yoghi...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11320
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #31 il: 05 Agosto, 2015, 20:22:12 pm »
Ma io ho scritto questo post perché nell'intervista c'è una domanda sui difetti, hai risposto che puoi sembrare arrogante. Mi ha catturato l'attenzione e ho cercato di dire che dietro quella scorza di ostilità si nasconde una persona di sensibilità e intelligenza che non sempre viene fuori quando scalpiti e rispondi a muso duro.
Se vogliamo tenere il topic a tarallucci e vino potete pure cancellare il post, ma non volevo farti cattiva pubblicità né insegnarti a essere simpatico, che come giustamente fa notare capitiello il rottoinculo non è specialità mia. :asd:
Forse hai frainteso il mio intervento. Io non volevo farti passare per antipatico, semplicemente rimarcavo quanto sì 'na latrina, degno abitante di cercola emulsionato con saccenza e sociopatia. Ma è un poco come quando uno scrive a schiovere Juvemmerda, niente di personale.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #32 il: 05 Agosto, 2015, 20:27:02 pm »
Sono d'accordo con Fiorenzo, nel senso che sotto la scorza di giovanniello ci sia na perla e uaglion, e penso che Nickuà è uno che dà ricchezza a questo forum.
La cosa più positiva che ha è che crede veramente in quello che dice, ogni suo post dà l'idea di uno che si fa un'idea profonda di un argomento prima di mettere bocca, poi potrà avere torto o ragione ma è la sua idea, sempre ben motivata e non la cambia con un battito di ciglia calcio o politica che sia.  È un ragazzo intelligente e cambia idea se ci sono i presupposti.
Diciamo che è uno che ragiona parecchio e a me st'idea me la danno in pochi sul forum. Il pomiglianese-veneziano e mv80, ciascuno con carattere e modi differenti, ricadono nell'esigua categoria di utenti che quando parlano lo fanno perché quello che dicono lo pensano veramente. E vi assicuro che per uno che ha fame di calcio sti utenti so proprio il pane, perché ti fanno capire un fottio di cose.


Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #33 il: 05 Agosto, 2015, 20:27:09 pm »
@capetiello

Io non capisco proprio quello che vuoi dire, lo dico con l'affetto che contraddistingue questi topic. Deve essere lo stile pulp.
Però parliamone un'altra volta di questo fatto di Cercola, che è  OT. Mi hai catturato ma non è il luogo.

SpamMattia

Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #34 il: 05 Agosto, 2015, 22:23:48 pm »
Nickua è a perl re uagliun

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #35 il: 05 Agosto, 2015, 22:54:07 pm »
musica indie, cos, secondo me o ti conosco di persona o abbiamo amici comuni.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #36 il: 06 Agosto, 2015, 00:47:47 am »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #37 il: 06 Agosto, 2015, 01:05:07 am »
musica indie, cos, secondo me o ti conosco di persona o abbiamo amici comuni.
Boh, io conosco alcuni organizzatori ed alcuni artisti, ma situazioni di quando scrivevo...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #38 il: 06 Agosto, 2015, 06:37:48 am »
Boh, io conosco alcuni organizzatori ed alcuni artisti, ma situazioni di quando scrivevo...
Appunto: io ero fonico e turnista allo studio di Paolo Messere (per la sua e altre varie etichette indy per le quali era produttore artistico) finché ho abitato dai miei (quindi anni fa) perché avevo il suo studio all'interno del palazzo.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:SUPER PRESENTAZIONE : NICKWIRE
« Risposta #39 il: 06 Agosto, 2015, 13:51:07 pm »
Appunto: io ero fonico e turnista allo studio di Paolo Messere (per la sua e altre varie etichette indy per le quali era produttore artistico) finché ho abitato dai miei (quindi anni fa) perché avevo il suo studio all'interno del palazzo.
Hai lavorato a Morte a 33 Giri dei Maisie allora, uno dei miei dischi preferiti. Paolo non lo conosco di persona ma ce sapimm, a me la produzione Seahorse ed i Blessed Child Opera piacciono davvero tanto.