Autore Topic: Verso la morte bianca pt2  (Letto 2084 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Verso la morte bianca pt2
« il: 04 Agosto, 2015, 00:26:26 am »
Ciao a tutti, oggi mi hanno confermato le ferie la semmana dopo ferragosto, e come vi avevo accennato ho intenzione di scendere a Napoli.
Parto col treno, la macchina la lascio dal meccanico che c'addà mettr scatola dello sterzo, coppa dell'olio, madonna bucchina, vabbò.
L'ideale sarebbe tre-quattro giorni. Le mie intenzioni erano di fare prima scalo in quel di caserta almeno a salutare quei due tre chiaviconi, per poi avventurarmi alla volta di Napoli. Parto completamente a cazzum, confido nel mio senso di intuito e di una elevata quantità di fattanza per orientarmi al meglio. Necessito di tutti i consigli del caso, primo su tutti nu sfaccimm e b&b, dubito trovo disponibilità per hotel ora... ma se sapete dite, in secundum mezzi (  :rotfl: :rotfl: ) e consigli turistici (?) Questo è tutto, naturalmente scendo anche e soprattutto per prendermi un caffè (???) con chiunque voglia incontrarmi, ma non ho intenzione di cagare il cazzo a nessuno (eccetto Luigi che tartasserò di chiamate).
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Verso la morte bianca pt2
« Risposta #1 il: 04 Agosto, 2015, 01:37:15 am »
Peccato che nun scinn ca machin, che ti mettevo casa (attualmente vuota dato che devo badare a casa dei miei) a disposizione.
Se ti interessa nu b&b casertan pe na nott, sta popo quello alla Flora :sbav:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #2 il: 04 Agosto, 2015, 09:31:13 am »
Stefano che giorni?

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #3 il: 04 Agosto, 2015, 11:48:10 am »
Peccato che nun scinn ca machin, che ti mettevo casa (attualmente vuota dato che devo badare a casa dei miei) a disposizione.
Se ti interessa nu b&b casertan pe na nott, sta popo quello alla Flora :sbav:
Sei sempre un signore zio :bacino:
Orientivamente dal 17 al 21 ma insomma me la comando io... una settimana ho di ferie e non voglio spenderla a grattarmi nell'ozio ciociaro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #4 il: 04 Agosto, 2015, 15:26:06 pm »
Sei sempre un signore zio :bacino:
Orientivamente dal 17 al 21 ma insomma me la comando io... una settimana ho di ferie e non voglio spenderla a grattarmi nell'ozio ciociaro
Ahi ahi ahi, io forse sto fuori dal 12 al 19...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #5 il: 04 Agosto, 2015, 15:56:07 pm »
Sei sempre un signore zio :bacino:
Orientivamente dal 17 al 21 ma insomma me la comando io... una settimana ho di ferie e non voglio spenderla a grattarmi nell'ozio ciociaro

Massimo il 18 dovrei essere di ritorno. Scrivimi su messenger quando sarai a Caserta che ci vediamo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #6 il: 04 Agosto, 2015, 21:00:40 pm »
Stefanù ti porto all'Ostello a Mergellina. Così ti vengo a prendere pure io col motorino.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #7 il: 04 Agosto, 2015, 21:17:33 pm »
Stefanù ti porto all'Ostello a Mergellina. Così ti vengo a prendere pure io col motorino.
Stefanù, dall'ostello, na bici e staje appost.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #8 il: 04 Agosto, 2015, 22:09:28 pm »
Pure se nun ce simme maje visti, facebook apparte, io sto tutto Agosto a faticare. Se ti cachi il cazzo, staje solo tu, non tieni un cane con cui parlare basta 'ca faje 'nu squillo e ci facciamo 'na birra al centro. Ti giuro che sono meno antipatico di come sono sul forum. Molto, ma molto, meno di come mi descrive Giggino Testa.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #9 il: 05 Agosto, 2015, 11:17:27 am »
Nicola/Giova se non ci siete all'andata ci vediamo al ritorno senza problemi il fatto vorrei tornarmene il sabato così la domenica vado a mettere un po le palle a mollo che poi riattacco lunedì con la mattina :brr:
Giovanni Guallera: sarebbe perfetto come soluzione, penso un 35 euro a notte ce la faccio no? Per prenotare? Vorrei mettere nero su bianco in modo da evitare spiacevoli imprevisti... Sappi che mi hai messo la capata dell'havana 7, spero di essere di più compagnia rispetto l'ultima volta...
Luca se non erro :look: onore e piacere, lasciami il tuo numero in mp che ci vediamo, non ho capito il nesso lavoro tutto il mese/ prendiamoci una birra :look: lavori in un bar?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #10 il: 05 Agosto, 2015, 15:07:45 pm »

Giovanni Guallera: sarebbe perfetto come soluzione, penso un 35 euro a notte ce la faccio no? Per prenotare? Vorrei mettere nero su bianco in modo da evitare spiacevoli imprevisti... Sappi che mi hai messo la capata dell'havana 7, spero di essere di più compagnia rispetto l'ultima volta...

Uff...hai voglia. Dammi le date e ti prenoto, non ti dico di venire a dormire a casa mia, perchè quest'anno ci stanno pure i miei genitori e poi io la settimana di ferragosto fatico, quindi lo stesso na mezza giornata ti dovrei lasciare solo a casa.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Verso la morte bianca pt2
« Risposta #11 il: 05 Agosto, 2015, 17:56:27 pm »
Nicò, semmai non ci stessi, port Stefanucc da Serao, già sa.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #12 il: 05 Agosto, 2015, 18:14:14 pm »
Ciao a tutti, oggi mi hanno confermato le ferie la semmana dopo ferragosto, e come vi avevo accennato ho intenzione di scendere a Napoli.
Parto col treno, la macchina la lascio dal meccanico che c'addà mettr scatola dello sterzo, coppa dell'olio, madonna bucchina, vabbò.
L'ideale sarebbe tre-quattro giorni. Le mie intenzioni erano di fare prima scalo in quel di caserta almeno a salutare quei due tre chiaviconi, per poi avventurarmi alla volta di Napoli. Parto completamente a cazzum, confido nel mio senso di intuito e di una elevata quantità di fattanza per orientarmi al meglio. Necessito di tutti i consigli del caso, primo su tutti nu sfaccimm e b&b, dubito trovo disponibilità per hotel ora... ma se sapete dite, in secundum mezzi (  :rotfl: :rotfl: ) e consigli turistici (?) Questo è tutto, naturalmente scendo anche e soprattutto per prendermi un caffè (???) con chiunque voglia incontrarmi, ma non ho intenzione di cagare il cazzo a nessuno (eccetto Luigi che tartasserò di chiamate).
quando hai intenzione di scendere?

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #13 il: 05 Agosto, 2015, 19:43:16 pm »

Luca se non erro :look: onore e piacere, lasciami il tuo numero in mp che ci vediamo, non ho capito il nesso lavoro tutto il mese/ prendiamoci una birra :look: lavori in un bar?
Non erri.
Comunque il fatico tutto Agosto era da intendersi che sto qua in città, gran parte a faticare in quel cesso che ha dato i natali a Nickuà. In ogni caso ti ho lasciato il numero in mp, chiamare ore pasti.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #14 il: 05 Agosto, 2015, 19:46:43 pm »
Non erri.
Comunque il fatico tutto Agosto era da intendersi che sto qua in città, gran parte a faticare in quel cesso che ha dato i natali a Nickuà. In ogni caso ti ho lasciato il numero in mp, chiamare ore pasti.
Azz fatichi a Caserta?

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #15 il: 06 Agosto, 2015, 14:29:31 pm »
Azz fatichi a Caserta?
Nel Casertano. Mannaccia Papa Francesco!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #16 il: 09 Agosto, 2015, 22:58:06 pm »
Uff...hai voglia. Dammi le date e ti prenoto, non ti dico di venire a dormire a casa mia, perchè quest'anno ci stanno pure i miei genitori e poi io la settimana di ferragosto fatico, quindi lo stesso na mezza giornata ti dovrei lasciare solo a casa.
Scusate il ritardo. Notte del 18-19-20 poi il 21 torno in Ciociaria.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #17 il: 11 Agosto, 2015, 10:31:52 am »
Scusate il ritardo. Notte del 18-19-20 poi il 21 torno in Ciociaria.
Ok. Oggi sono di festa e può essere che più tardi passo proprio all'Ostello. Mandami il tuo numero tramite mp qui o su Facebook.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Verso la morte bianca pt2
« Risposta #18 il: 12 Agosto, 2015, 18:51:35 pm »
Ringrazio infinitamente Giovanni per la disponibilità e l'interessamento mi ha dimostrato, probabilmente se non mi avesse aiutato starei ancora cercando posto per dormire. Ostello prenotato  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: