Staff > Stagione 2015/2016
Porto - Napoli [Amichevole]
Marco78:
Concordo su tutta la linea con Dostoevskij.... Il problema è aver preso quasi sempre cessi. Il potere di partenopeo.net è talmente elevato che l unica volta che abbiamo speso tanto in difesa come ingaggio abbiamo preso un pacco allucinante e mi fa strano ancora oggi che si propongono personaggi che non hanno mai messo piede in Italia.
dostoieschi:
Aggiungo che l'anno in cui si doveva fare quello che dici tu era quello scorso, quando c'era veramente da prendere solo 2-3 elementi di spessore tra difesa e mediana. Invece, si sono chiusi incomprensibilmente i rubinetti in attesa del preliminare (anche qui mancanza di coraggio) e quando si è operato lo si è fatto male (e qui ci ha messo lo zampino anche l'allenatore).
Quest'anno c'è da rifondare perché cambia il modulo e perché da salvare tra difesa e centrocampo c'è davvero poco. È inevitabile che con tanti acquisti da fare la qualità si riduca un po'.
nickwire:
--- Citazione da: dostoieschi - 07 Agosto, 2015, 13:41:23 pm ---Aggiungo che l'anno in cui si doveva fare quello che dici tu era quello scorso, quando c'era veramente da prendere solo 2-3 elementi di spessore tra difesa e mediana. Invece, si sono chiusi incomprensibilmente i rubinetti in attesa del preliminare (anche qui mancanza di coraggio) e quando si è operato lo si è fatto male (e qui ci ha messo lo zampino anche l'allenatore).
Quest'anno c'è da rifondare perché cambia il modulo e perché da salvare tra difesa e centrocampo c'è davvero poco. È inevitabile che con tanti acquisti da fare la qualità si riduca un po'.
--- Termina citazione ---
Anche analizzando il mercato di quest'anno, io quella chiusura di rubinetti non me la spiegherò mai.
F&M:
--- Citazione da: nickwire - 07 Agosto, 2015, 14:16:05 pm ---Anche analizzando il mercato di quest'anno, io quella chiusura di rubinetti non me la spiegherò mai.
--- Termina citazione ---
cavallopazzo:
veduamo kk albiol se fanno ancora cagare sangue o la cura sarri è servita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa