Staff > Stagione 2015/2016
Porto - Napoli [Amichevole]
vechabla:
Sta bocciatura di Insigne come trequartista, dopo 0 partite ufficiali, da dove la state tirando fuori? :asd:
LSF839:
--- Citazione da: vechabla - 10 Agosto, 2015, 15:17:17 pm ---Sta bocciatura di Insigne come trequartista, dopo 0 partite ufficiali, da dove la state tirando fuori? :asd:
--- Termina citazione ---
infatti io non ho capito di come sta cosa che è partita come sensazione di qualcuno sia diventata ormai certezza assoluta
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Agosto, 2015, 14:52:15 pm ---Quando si parlava di pigliare a Saponara o Perotti, vi siete fatti venire i riscinzielli. Almeno erano due trequartisti di ruolo e pure di valore, mo ci teniamo Insigne adattato che ci farà avutare lo stomaco una partita no e 3 si ed El Kaddouri unico come ruolo naturale.
Mia opinione ruolo trequartista abbiamo Insigne. Mertens, Callejon, Hamsik tutti e quattro con caratteristiche diverse ma che possono fare bene in quel ruolo, vista le qualità di questi giocatori prima di andare a tirar fuori 15/20 milioni di euro per un Perrotti o un Saponara mi sembra giusto verificare cosa possono dare i nostri, i reparti in cui farei ancora investimenti sono difesa e centrocampo la davanti mi sembra siamo messi bene.
vechabla:
--- Citazione da: LSF839 - 10 Agosto, 2015, 15:21:15 pm ---infatti io non ho capito di come sta cosa che è partita come sensazione di qualcuno sia diventata ormai certezza assoluta
:asd:
LSF839:
--- Citazione da: vechabla - 10 Agosto, 2015, 15:24:09 pm ---
:asd:
non carica l'immagine....una bella X rossa al posto della foto!! magari era quaclosa divertente....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa