Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta - Napoli

<< < (18/33) > >>

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Gennaio, 2010, 16:55:18 pm --- :nono: voglio informazioni dettagliate su di lui. :contract:

anche xké io sapevo che la difesa della nostra primavera è sul livello di quella della prima squadra.  :brr:

spero di aver capito male :peppe:

--- Termina citazione ---

Se è quello che conosco io, è un centrocampista bravo con i piedi che può giocare sia sulle fasce ma soprattutto al centro. Sarebbe anche ora di far esordire qualche "bimbo".

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 05 Gennaio, 2010, 17:26:21 pm ---Pensavo giocassero di sera! Meglio così.

Comunque ragazzi come si può invocare ancora Aronica titolare dopo le ultime prestazioni (e non solo?) ,io spero che Mazzarri lo metta in TRIBUNA,però purtroppo ce lo ritroveremo in panchina..spero che nessun difensore si faccia male sennò bonanotte..cmq io metterei anche Denis con Lavezzi..lo vedo più appropriato..ma si sà  che giocherà  Quagliarella,che speriamo continui come scritto nella statistica riportata da kurz:

Te lo sei chiamato. Contini non dovrebbe giocare.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Gennaio, 2010, 17:27:14 pm ---Te lo sei chiamato. Contini non dovrebbe giocare.

:imp: speriamo in un difensore entro in questa sessione invernale di mercato..

Piskyno89:

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 05 Gennaio, 2010, 17:24:39 pm ---Maiello è un centrocampista, in primavera gioca esterno nei 3 di centrocampo.
è uno dei più forti in primavera, è il coccodirocco  :sisi:

azz centrocampista... :look:

Boston George:

--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Gennaio, 2010, 18:01:48 pm ---azz centrocampista... :look:

può giocare a destra e sinistra al centro o sulla fascia, è forte tecnicamente, bravo palla al piede, forte negli inserimenti, è un ragazzo abbastanza duttile e completo...l'unico difetto è che +o- sarà  1.55 x 40 kg  :nuvola:

Piskyno89:

--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 05 Gennaio, 2010, 18:09:25 pm ---può giocare a destra e sinistra al centro o sulla fascia, è forte tecnicamente, bravo palla al piede, forte negli inserimenti, è un ragazzo abbastanza duttile e completo...l'unico difetto è che +o- sarà  1.55 x 40 kg  :nuvola:

riman o mettimm nguoll a ferreira pinto :love: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa