Staff > Stagione 2009/10

(18) Atalanta - Napoli

<< < (15/33) > >>

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 05 Gennaio, 2010, 15:12:30 pm ---De Sanctis

Campagnaro Rinaudo Grava

Maggio Pazienza Gargano Aronica
Hamsik

Quagliarella Lavezzi
Però Campagnaro si blocca nella rifinitura. Slitta Grava di là , Aronica scala e Zuniga gioca sulla fascia. :look:

--- Termina citazione ---
che ha passato campagnaro ?? :wall:

mv80:
ATALANTA, CONTE: VOGLIAMO FAR ECCITARE I TIFOSI

 C'è ancora aria di contestazione in casa Atalanta, alla vigilia del match contro il Napoli, ma il tecnico Antonio Conte getta acqua sul fuoco: "Ho grande rispetto per i tifosi bergamaschi - dichiara l'allenatore nerazzurro - sono molto schietto e con loro c'è fiducia reciproca. Hanno chiesto il massimo impegno ma sanno che il momento è difficile e serve unità  d'intenti. Domani voglio che i nostri tifosi si eccitino: in casa abbiamo già  dimostrato il nostro valore contro l'Inter, dunque niente calcoli. Vogliamo giocarcela, pur consci che giochiamo contro una squadra che viene da 10 risultati utili consecutivi".


Post unito automaticamente al precedente

:look:

bat86:

--- Citazione da: lorsav - 05 Gennaio, 2010, 15:48:04 pm ---Da radio goal, si dice che è stato convocato un giovane terzino sx della primavera, speriamo giochi qualche minuto

--- Termina citazione ---
maiello ...cmq sono 19 i convocati c'è campagnaro.

kurz:
Napoli, emergenza difesa Si ferma anche ContiniMazzarri nei guai per la sfida con l'Atalanta: tocca a Grava

                         
                                             NAPOLI, 5 gennaio - Aspettando Dossena (accordo prossimo alla ratifica), il Napoli vola verso Bergamo con una non piccola emergenza difensiva: alla squalifica di Cannavaro, alla lungo degenza di Santacroce, si è aggiunta all'ultima ora anche la fascite plantare per Contini. Il difensore non figura nell'elenco dei convocati e al suo posto è stato aggregato il giovane Maiello. Mazzarri ha un dubbio: Grava o Aronica in difesa. Probabile giochi il primo, per lasciare al secondo la fascia sinistra. In attacco, gioca Lavezzi: «Sta bene, si è allenato ed è tornato anche dimagrito di un chilo».
 
Bergamo è tabù: negli ultimi tre anni, tre sconfitte: con Albinoleffe una volta e due con l'Atalanta. Ma Quagliarella quando vede i nerazzurri si gasa: per lui cinque reti agli orobici. Il personaggio del giorno è ovviamente Andrea Dossena, primo colpo della sessione di gennaio del mercato. Mazzarri nicchia e pensa all'Atalanta: «Non parlo di trattative ma della partita. Voglio una squadra che si giochi un'altra finale. Poi penseremo alla Sampdoria e alla Juventus, prossime avversarie tra campionato e Coppa». Comincia una settimana di fuoco, ma arrivano rinforzi.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91951/Napoli%2C+emergenza+difesa+Si+ferma+anche+Contini



Vino a Tavola:
abbiamo tutte le carte in regola per trinciarli  :smoke:

PS -22h 30min :ola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa