Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta - Napoli
Crippler:
--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2010, 14:19:36 pm ---C'e' il sole a Bergamo, scongiurato quindi il rischio di un rinvio della gara
--- Termina citazione ---
secondo me il campo farà schifo lo stesso (ma a parte il clima, ha semp fatt schifariell stu camp..)
themast:
mai come stavolta da quando c'è mazzarri sto in ansia e preoccupato per la partita...dobbiamo vincere :wall:
wendell:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 05 Gennaio, 2010, 19:38:59 pm ---in giro nel web ho letto conte che usa termini come "eccitare e arrapare".
vocaboli usati verso i propri tifosi, quale sarà la sorpresa?
Nu cazz' n'cul e 30 cm.
Sfondiamoli :chupa:
Jena Plissken:
Ieri sera ho giocato a Football Manager 2010 ed ho vinto 1-2 contro l'Atalanta in casa loro (stò allenando il Napoli).
Goal di Doni,rigore di Hamsik e vantaggio di Lavezzi. Quindi se il detto "non c'è due senza tre" viene applicato alla regola,dopo aver sognato che il Napoli vinceva 1-3 ,dopo aver vinto a fm10 1-2,dovremmo vincere anche oggi :smoke:
Crippler:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 06 Gennaio, 2010, 14:35:09 pm ---Ieri sera ho giocato a Football Manager 2010 ed ho vinto 1-2 contro l'Atalanta in casa loro (stò allenando il Napoli).
Goal di Doni,rigore di Hamsik e vantaggio di Lavezzi. Quindi se il detto "non c'è due senza tre" viene applicato alla regola,dopo aver sognato che il Napoli vinceva 1-3 ,dopo aver vinto a fm10 1-2,dovremmo vincere anche oggi :smoke:
che seccione, mamma mia :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa