Staff > Stagione 2009/10
(18) Atalanta - Napoli
osvaldos88:
Dobbiamo vincere e farli neri ai bergamaschi, devono restare a bocca aperta a guardare Lavezzi e Quagliarella giocherellare contro di loro :appizz:
Vino a Tavola:
nella settimana dal 10 al 17 vorrei solo mandare a casa ferrara e la juve dalla coppa italia, e farci i 6 punti in casa con sampdoria e palermo. in cambio potrei anche accettare altri 5 palloni a bergamo.
magari con eurogol della bandiera da centrocampo di quagliarella :look:
Piskyno89:
che palle st'attesa :wall:
Jena Plissken:
Ho sognato che vincevamo con l'Atalanta 1-3,non mi ricordo bene tutto il match,mi ricordo che siamo passati in vantaggio,pareggio di Tiribocchi,1-2 per noi di non mi ricordo chi,poi l'Atalanta in mischia piglia un palo in area nostra e noi in azione di contropiede segnamo con un goal di testa di Lavezzi che fà il gesto del cuore alla Pato e festeggia!!! Speriamo..comunque che palle sta sosta di quasi 1 mese!! Questi vengono strapagati e si fanno pure lunghe vacanze retribuite...
Comunque i miei commenti e statistiche pre-partita non li lascio ora perchè ci vuole un bel pò di tempo prima della partita :sisi:
peppere:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 30 Dicembre, 2009, 14:17:45 pm ---Ho sognato che vincevamo con l'Atalanta 1-3,non mi ricordo bene tutto il match,mi ricordo che siamo passati in vantaggio,pareggio di Tiribocchi,1-2 per noi di non mi ricordo chi,poi l'Atalanta in mischia piglia un palo in area nostra e noi in azione di contropiede segnamo con un goal di testa di Lavezzi che fà il gesto del cuore alla Pato e festeggia!!! Speriamo..comunque che palle sta sosta di quasi 1 mese!! Questi vengono strapagati e si fanno pure lunghe vacanze retribuite...
Comunque i miei commenti e statistiche pre-partita non li lascio ora perchè ci vuole un bel pò di tempo prima della partita :sisi:
--- Termina citazione ---
molto spesso i sogni si mischiano tra loro, ci sono buone probabilità che lo 0-1 lo abbia segnato ilaria d'amico di petto a pochi metri dalla porta...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa