Autore Topic: Premier League 2015-2016  (Letto 37865 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41539
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #560 il: 23 Maggio, 2016, 10:20:10 am »
Conte può andare bene o può andare male ma di sicuro come interpretazione del calcio è un allenatore perfetto per la Premier. Idem il nostro water di San Vincenzo.

Io credo che una parte del successo che hanno avuto i due in carriera sia legato ad aspetti di italica ruspantezza, di dialettica delirante, di gallettamma sulla munnezzamma, che in Inghilterra non si porteranno.

Per me sono due fenomeni molto strapaesani ed ergo italiani e all'estero falliranno con gioia (peraltro entrambi non cre3do possano mai imparare una lingua, dato che hanno cinquant'anni per uno e non si sono ancora sciolti nell'uso dell'italica favella)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #561 il: 23 Maggio, 2016, 10:22:59 am »
Vabbé, al di là del fascino mediatico io parlavo proprio del modo di fare calcio.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41539
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #562 il: 23 Maggio, 2016, 10:28:27 am »
Vabbé, al di là del fascino mediatico io parlavo proprio del modo di fare calcio.

Il problema non è il tipo di calcio che esprimono (e comunque entrambi alla fine preferiscono la difesa a tre che li piace pochissimo), ma la possibilità di esprimere il loro calcio in quel contesto.

Cioè per me i due grandi rami in cui si divide il mestiere di allenare sono l'avere una idea di pallone ed il riuscire a mettere in pratica quella idea (spiegandola ai giocatori e facendosi seguire da questi), ora Conte e Mazzarri per me sono due che hanno sempre avuto poche idee ma una grandissima capacità di metterle in campo (e non è una critica anzi un complimento).....in una situazione in cui è difficile fare i "condottieri" per limiti caratteriali, linguistici e di poca dimestichezza con quei campionati io credo (e spero) che faklliranno miseramente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #563 il: 23 Maggio, 2016, 10:32:09 am »
Su Mazzarri posso essere d'accordo, mentre Conte lo vedo molto più evoluto sia tatticamente che nelle relazioni.
Comunque non vedo l'ora di ascoltare le interviste a Walter. L'anno prossimo azzeccherò malamente sulla Premier.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41539
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #564 il: 23 Maggio, 2016, 10:36:25 am »
Su Mazzarri posso essere d'accordo, mentre Conte lo vedo molto più evoluto sia tatticamente che nelle relazioni.
Comunque non vedo l'ora di ascoltare le interviste a Walter. L'anno prossimo azzeccherò malamente sulla Premier.

Se mai non velssi più vivere e pensassi al cuicidio lo rimanderei apposta per non perdermi l'occasione di sentirgli dire "We missed only go'" oppure "The ball dont uant enter"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Premier League 2015-2016
« Risposta #565 il: 23 Maggio, 2016, 10:37:43 am »
Conte è proprio un impostore, per carità.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #566 il: 23 Maggio, 2016, 12:54:18 pm »
Se mai non velssi più vivere e pensassi al cuicidio lo rimanderei apposta per non perdermi l'occasione di sentirgli dire "We missed only go'" oppure "The ball dont uant enter"

oppure: our players had diarrhea  (come dimenticarselo....)

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Premier League 2015-2016
« Risposta #567 il: 23 Maggio, 2016, 20:33:19 pm »
Possiamo assumerlo come motivatore a Mazzarri, dopo la aua esperienza al uottford?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Premier League 2015-2016
« Risposta #568 il: 16 Luglio, 2016, 21:49:42 pm »
Avete saputo come è andato l'esordio di Conte contro il Rapid Vienna? :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41539
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #569 il: 16 Luglio, 2016, 22:11:50 pm »
Avete saputo come è andato l'esordio di Conte contro il Rapid Vienna? :look:
Ha vinto 11 a 0 mostrando calcio spettacolare?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #570 il: 16 Luglio, 2016, 22:20:30 pm »
Ha vinto 11 a 0 mostrando calcio spettacolare?

:asd: :asd: :asd:

Come credo saprai, ha perso 2 a 0....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Premier League 2015-2016
« Risposta #571 il: 16 Luglio, 2016, 23:32:04 pm »
hanno ufficializzato kantè....
e comunque a londra ci sono problemi....
conte non ha digerito che si siano lasciati scappare giaccherini.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.