Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
vampyr8:
lo disse
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Maggio, 2016, 23:00:34 pm ---impresa mostruosa, grandissimi
ho sempre odiato Claudione ma sono costretto a fare sciapò.
--- Termina citazione ---
Assolutamente. Credo che sia ancora più inaspettata ed epica del Kaiserslautern neopromosso, che nel '96 vinse la Bundesliga.
SpamMattia:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2016, 10:07:47 am ---Assolutamente. Credo che sia ancora più inaspettata ed epica del Kaiserslautern neopromosso, che nel '96 vinse la Bundesliga.
è epica proprio perchè avviene nel calcio moderno, dove i soldi contano più di tutto. grandissima impresa, ma adesso se ne deve andare perchè l'anno prossimo vanno in serie B. :look:
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Maggio, 2016, 10:07:47 am ---Assolutamente. Credo che sia ancora più inaspettata ed epica del Kaiserslautern neopromosso, che nel '96 vinse la Bundesliga.
Siamo ai livelli del Verona di Osvaldo Bagnoli e chi ha abbastanza anni da ricordare di cosa parlo e non di averlo letto sui libri di scuola non potrà che quotare.
Sono stati meravigliosi!
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 03 Maggio, 2016, 11:10:58 am ---Siamo ai livelli del Verona di Osvaldo Bagnoli e chi ha abbastanza anni da ricordare di cosa parlo e non di averlo letto sui libri di scuola non potrà che quotare.
Sono stati meravigliosi!
ma meglio ancora perché almeno a quel tempo non c'erano le differenze ecoomiche di oggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa