Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (105/115) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Aprile, 2016, 16:31:09 pm ---Certo, con tutte ste trasferte...

--- Termina citazione ---

Everton e swansea in casa. Pardon  :doh:

enricocaruso:
Comunque la simulazione di vardy c'era tutta, cade in modo ridicolissimo

enricocaruso:
Ridicolo anche il rigore del west ham però. A proposito, ma non era rigore nettissimo ieri quello su Koulibaly? Lo ha rilevato nessuno? Io non ho tv...

Infine straridicolo il rigore per il Leicester.

rickyrich91:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Aprile, 2016, 18:12:28 pm ---Ridicolo anche il rigore del west ham però. A proposito, ma non era rigore nettissimo ieri quello su Koulibaly? Lo ha rilevato nessuno? Io non ho tv...

Infine straridicolo il rigore per il Leicester.

Pure io ho visto il fallo su Koulibaly, l'ha detto pure Adani nel postpartita che era rigore ma vabbe....

X quanto riguarda il Leicester c'era un rigore clamoroso x il Leicester x un fallo du Huth non fischiato, il rigore del West Ham è inventato e l'arbitro x compensate gli ha fischiato quel rigore sul finale ridicolo

mv80:

--- Citazione da: mv80 - 17 Agosto, 2015, 00:55:06 am ---Intanto io quest'anno scommetterei sulla retrocessione di una "nobile" fra Niuchesol e Aston Villa, che trovo proprio aggiaccianti.

Esonero entro la fine dell'anno solare per il capolista Ranieri. Ma è la sorte che si merita uno che punta su Benaluane, Inler e un invertito giapponegro come punta. :sisi:

Sulla premier non ne sbaglio una

:shh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa