Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (99/115) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 07 Marzo, 2016, 21:41:08 pm ---per me invece ce la fanno

--- Termina citazione ---

rickyrich91:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Marzo, 2016, 21:22:50 pm ---Comunque ragazzi, io penso che il Leicester non vincerà un cazzo alla fine. Volevo ammorbare anche in questo topic, ecco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

almeno li possono crederci con convinzione perchè li le squadre di munnezza delle ultime 7-8 posizioni se la giocano con chiunque col sangue agli occhi, non solo col leicester e questo sappiamo bene cosa significa (le squadre che con la juve si appecorano e con noi fanno la partita del secolo)

isab1987:
Ovviamente il Leicester non ce la farà per l'effetto partenopeo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

mv80:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Marzo, 2016, 22:34:35 pm ---pure wenger è un caso studio, cioè vent'anni e non ha vinto una cippalippa nonostante i bei soldoni sempre spesi

3 campionati e 12 coppe nazionali. Cippalippa la capocchia. :look:

isab1987:

--- Citazione da: mv80 - 08 Marzo, 2016, 10:11:00 am ---3 campionati e 12 coppe nazionali. Cippalippa la capocchia. :look:

in 20 anni e con quello che hanno speso! Mo ci farà pure tenerezza la storia della squadra proletaria di Londra (che non è più da buoni 15 anni, da quando si sono rifatti pure lo stadio), ma non è una squadra tanto meno potente di aptre, a me pare proprio l'Inter inglese.

Sto proprio con muorinho quando pariava addosso a wenger

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa