Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
Gabbie:
:doh:
isab1987:
Comunque ragazzi, io penso che il Leicester non vincerà un cazzo alla fine. Volevo ammorbare anche in questo topic, ecco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 07 Marzo, 2016, 21:22:50 pm ---Comunque ragazzi, io penso che il Leicester non vincerà un cazzo alla fine. Volevo ammorbare anche in questo topic, ecco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
per me invece ce la fanno
vechabla:
La fortuna è che le rivali fanno schifo al cesso. Per me comunque l'inculatura più grande la piglia Wenger perchè veramente stavolta poteva pigliare la palla al balzo, visto che quest'anno gioca anche con un portiere :asd: :asd:
isab1987:
--- Citazione da: vechabla - 07 Marzo, 2016, 21:49:36 pm ---La fortuna è che le rivali fanno schifo al cesso. Per me comunque l'inculatura più grande la piglia Wenger perchè veramente stavolta poteva pigliare la palla al balzo, visto che quest'anno gioca anche con un portiere :asd: :asd:
--- Termina citazione ---
pure wenger è un caso studio, cioè vent'anni e non ha vinto una cippalippa nonostante i bei soldoni sempre spesi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa