Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (95/115) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Marzo, 2016, 11:00:17 am ---L'outsider che vince è sempre una cosa bella nello sport, soprattutto se lo fa senza rubare nulla. Al limite capisco la rosicata perchè loro sì e noi no.

--- Termina citazione ---
concordo e colgo uno spunto di riflessione...la situazione di classifica tra premier e serie A le molto simile, una squadra davanti e la/le inseguitrici a 3 punti, in italia sembra che oramai la giuve abbia lo scudo in tasca e oltremanica la prima ha il fiato sul collo.
Bisogna continuare a crederci.

Gabbie:

--- Citazione da: LSF839 - 03 Marzo, 2016, 11:06:49 am ---concordo e colgo uno spunto di riflessione...la situazione di classifica tra premier e serie A le molto simile, una squadra davanti e la/le inseguitrici a 3 punti, in italia sembra che oramai la giuve abbia lo scudo in tasca e oltremanica la prima ha il fiato sul collo.
Bisogna continuare a crederci.

--- Termina citazione ---
Stai paragonando la Juve al Leicester. Ehm.

ferro:
:sbav: che gol di Ramsey . Che azione, che partita, che pathos.

Ragionier Cuckoldullo:
Uá, che mazzo!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 05 Marzo, 2016, 15:00:33 pm ---Uá, che mazzo!

--- Termina citazione ---

Dopodiché partita ribaltata in tre minuti e gol alla Insigne con la playstation :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa