Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (91/115) > >>

legittimogodiment0:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 14 Febbraio, 2016, 15:11:48 pm ---Almeno loro 7 giorni fa si tolsero lo sfizio di andare a vincere a Manchester per 3-1....non si so cacati sotto.

--- Termina citazione ---
Se la Juve era tatticamente messa in campo come quel city pure noi la portavamo in carrozza a casa

Questa Juve è la sintesi perfetta del calcio all'italiana con gente di qualità a farlo

vechabla:
Partita decisa dalla stupida espulsione di Simpson, altrimenti si portavano a casa pure questa.

Lovercraft:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2016, 15:03:30 pm ---Il Leicester perde al 90' con l'arsenal :fuga:

--- Termina citazione ---

Colpa mia, mi sto per trasferire la vicino, evidentemente li sto gia' affossando visto che mi stanno pure simpatici.

vechabla:
Leicester momentaneamente a +5 dopo una partita bloccatissima, simile alle ultime nostre. Gol di Ulloa all' 89esimo.

Mo per il parallelo Leicester\Napoli dovremmo vincere pure con gol di Gabbiadini :look:

Gabbie:
Partita veramente di merda del Leicester,  che non meritava affatto di vincere e ha subito tantissimo. A riprova che senza un poco di ciorta non vai da nessuna parte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa