Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (87/115) > >>

vechabla:

--- Citazione da: mv80 - 10 Febbraio, 2016, 10:17:41 am ---87 però

--- Termina citazione ---
Eh si quello si, però visto il rendimento se fossi un tifoso del West Ham penserei, sticazzi :asd:

Firmino pure sta esplodendo da prima punta con Klopp, il tedesco tra l'altro ha fatto completamente fuori Bentekè pagato ben 50 mln (???) l'estate scorsa :asd:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: vechabla - 10 Febbraio, 2016, 10:26:12 am ---Eh si quello si, però visto il rendimento se fossi un tifoso del West Ham penserei, sticazzi :asd:

Firmino pure sta esplodendo da prima punta con Klopp, il tedesco tra l'altro ha fatto completamente fuori Bentekè pagato ben 50 mln (???) l'estate scorsa :asd:

ho visto alcune partite del liverpool....
avevano in comune tutte lo stesso identico episodio...bentekè lanciato a rete...in campo aperto....1 vs 1 con il portiere....con il belga che tira addosso al numero 1 avversario...

tonysea7:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 10 Febbraio, 2016, 11:04:28 am ---ho visto alcune partite del liverpool....
avevano in comune tutte lo stesso identico episodio...bentekè lanciato a rete...in campo aperto....1 vs 1 con il portiere....con il belga che tira addosso al numero 1 avversario...

La premier ha ogni anno un attaccante che scassa tutto. Poi l'anno dopo si perde e non segna manco a porta vuota.
Benteke peró si ciaccó pure se non mi sbaglio.

SpamMattia:
il problema dei prezzi gonfiati della premier. comunque mo tengono benteke e sturridge in panca

Gerardo Petti:

--- Citazione da: SpamMattia - 10 Febbraio, 2016, 11:14:58 am ---il problema dei prezzi gonfiati della premier. comunque mo tengono benteke e sturridge in panca

sturridge solo perchè non sta bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa