Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
vechabla:
Mamma mia uagliù le grandi della Premier fanno veramente schifo alla merda. Noi ed i Gobbi daremmo 3 gol in scioltezza a tutte.
micoste:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 06 Febbraio, 2016, 15:40:10 pm ---Tranne sulla questione Leicester Napoli, Godanico ha perfettamente ragione e vi dovete stare. Ha solo lo svantaggio di sembrare Matteo Renzi.
--- Termina citazione ---
Non ho capito il paragone :look:
Il secondo gol è pura magia, abbracciamoci tutti :sbav:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2016, 15:40:59 pm ---Quindi per te la Premier caca in testa alla Serie A ?
Io non la metto su questo piano, me ne fotto chi caca in testa a chi. A mio avviso è sbagliato proprio questo approccio a chi tiene il cazzo più lungo, è una logica che usa la guardia giurata che manda la foto del pesce al trans su WhatsApp. La Premier è un campionato che ha i suoi pregi e difetti, esprimono un calcio di livello che, come sempre, ha i suoi rappresentanti migliori a seconda delle annate. Se poi in Europa steccano è dovuto ad una serie di motivi che non andrebbero banalizzati e bollati.
Già la questione Leicester Napoli lascia ogni speranza a me che entro.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2016, 15:36:08 pm ---Stefano tu sei il peggior conversatore che abbia mai incontrato nella mia vita, e te lo dico con affetto immutato. Ciao.
Devo quotare.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Godanico - 06 Febbraio, 2016, 15:30:19 pm ---
Eh sì, infatti Tevez rendeva più in premier che contro le impeccabili difese italiane
Quindi secondo questa logica, Van Persie che in Inghilterra segnava a terremoto, mentre in Turchia è finito addirittura a fare la panchina al bisonte Fernandao Meravigliao : Super Lig >>>>>>>>>>>>> Resto del mondo.
Comunque complimenti al Leicester, oggi è successa una cosa meravigliosa, quando le stramiliardarie della Premier, sceicchi, russi, fondi americani, Murigno allenatore, perdono, è sempre cosa buona e giusta, e vuol dire che forse il calcio è meno ingiusto di quello che è. Peccato accada solo in Inghilterra, e non accadrà mai sabato prossimo in Italia.
Che la "manovalanza" inglese faccia stracacare ai morti, ci sta poco da sbattersi, perchè non è un caso che anche loro si abboffano di stranieri, non solo come calciatori ma perfino come allenatori, non c'è un allenatore inglese tra le prime 7-8 classificate. Gl inglesi l'avranno pure inventato il pallone, ma poi non hann capito manc 'o cazz di come funziona.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa