Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (79/115) > >>

Gerardo Petti:
intanto il leicester quasi prova il suicidio...

Leif Erikson:
Stefano, una cosa è dire che ti diverte (mah contento tu) ma che il calcio inglese sia in flessione da anni a livello internazionale è un dato oggettivo tanto che li stiamo per riacchiappare perfino noi.

micoste:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 06 Febbraio, 2016, 15:30:01 pm ---vivono entrambe un sogno....il napoli da underdog...il leicester da vero e proprio outsider....

chiaramente , la favola del leicester è più simile a quelle del chievo o del parma...rispetto a quella del napoli che comunque era dato nelle prime 6

--- Termina citazione ---

:sisi:

micoste:

--- Citazione da: Starfred - 06 Febbraio, 2016, 15:32:48 pm ---Stefano, una cosa è dire che ti diverte (mah contento tu) ma che il calcio inglese sia in flessione da anni a livello internazionale è un dato oggettivo tanto che li stiamo per riacchiappare perfino noi.

--- Termina citazione ---

Lo dici tu che li "stiamo" per acchiappare. Se roma e juve vanno fuori in Champions non "riprendiamo" una beata mazza. Io mi sto godendo un miracolo sportivo, voi speculate pure, peggio per voi.

Leif Erikson:
Stefano tu sei il peggior conversatore che abbia mai incontrato nella mia vita, e te lo dico con affetto immutato. Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa