Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
vechabla:
Complice l'euforia scaturita dalla magnifica stagione del Napoli, mi sto abbuffando di partite e soprattutto di Premier. Confermo che è veramente un campionato ignorantissimo. Il Leicester comunque non mi da l'idea di una squadra destinata a calare, perchè è solida e nonostante abbia una qualità media abbastanza bassa secondo me ha 2-3 individualità che stanno letteralmente stuprando la premier da 6 mesi. Vardy, Mahrez ed io voglio aggiungere pure quel simpatico capa di bomba di Kantè. Faccio il tifo per loro assolutamente.
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 03 Febbraio, 2016, 13:46:48 pm --- Faccio il tifo per loro assolutamente.
--- Termina citazione ---
buon per loro che hanno già raggiunto la quota salvezza
Ian Curtis:
--- Citazione da: vechabla - 03 Febbraio, 2016, 13:46:48 pm ---Complice l'euforia scaturita dalla magnifica stagione del Napoli, mi sto abbuffando di partite e soprattutto di Premier. Confermo che è veramente un campionato ignorantissimo. Il Leicester comunque non mi da l'idea di una squadra destinata a calare, perchè è solida e nonostante abbia una qualità media abbastanza bassa secondo me ha 2-3 individualità che stanno letteralmente stuprando la premier da 6 mesi. Vardy, Mahrez ed io voglio aggiungere pure quel simpatico capa di bomba di Kantè. Faccio il tifo per loro assolutamente.
Io resto scettico per un semplice (stupido) fatto storico-statistico. Ma, come dicevi, vuoi perché sono squadra, euforici, man mano sempre più consapevoli e assolutamente non privi di qualità, vuoi (soprattutto) perché quest'anno le big sono tutto fuorché grandi, il miracolo non è impossibile.
Genny Fenny:
Questo Leicester distoglie l'opinione pubblica internazionale da una nostra eventuale impresa, quindi avallo la loro morte calcistica, e a Ranieri auguro una fine indecorosa e tristissima a uso Franco Scoglio, mentre viola in volto balbetta qualcosa in inglese durante una conferenza stampa con i riscaldamenti altissimi mourinho style. :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Genny Fenny - 04 Febbraio, 2016, 10:54:49 am ---Questo Leicester distoglie l'opinione pubblica internazionale da una nostra eventuale impresa, quindi avallo la loro morte calcistica, e a Ranieri auguro una fine indecorosa e tristissima a uso Franco Scoglio, mentre viola in volto balbetta qualcosa in inglese durante una conferenza stampa con i riscaldamenti altissimi mourinho style. :look:
Invece essi sono proprio il nostro alter ego d'oltremanica e io ovviamente nella mia testa ho già legato indissolubilmente le nostre sorti alle loro, quindi scinn 'a cuoll.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa