Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
vechabla:
--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Gennaio, 2016, 12:05:07 pm ---In Italia gli ho augurato ogni male. Così come a Ranieri. Ma ora sto facendo il tifo per lui. :compagni:
--- Termina citazione ---
Quoto. Padre Francesco tutto sommato è un allenatore capace. Poi in quella babele tattica che è la premier, sono convinto che possa far bene.
calvin:
--- Citazione da: Ian Curtis - 27 Gennaio, 2016, 12:05:07 pm ---In Italia gli ho augurato ogni male. Così come a Ranieri. Ma ora sto facendo il tifo per lui. :compagni:
Tutti tifiamo affinché lui abbia una lunghissima e prospera carriera in un qualsivoglia campionato che non sia la serie A :sisi: :sisi:
Ian Curtis:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Gennaio, 2016, 12:08:16 pm ---Anche io, tifo per la rottura dei freni durante una discesa in bici
:asd:
noel:
Grandissimo Leicester, 2-0 al liverpool.
Il tottenham tiene, il city pure.
I perdenti storici del calcio inglese invece si staccano.
Si, parlo dell'arsenal del merdosissimo wenger.
ferro:
Ho registrato la partita del Leicester, finito di vedere il primo tempo ed è una partita di rara sciattezza tattica. Azioni quasi causali, molti tiri da lontano e palloni persi in fase di disimpegno. Mi meraviglio per gli allenatori delle due squadre...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa