Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
Ian Curtis:
--- Citazione da: Moebius - 29 Dicembre, 2015, 22:34:35 pm ---otamendi
:rotfl:
--- Termina citazione ---
Mangala ha fatto un paio di interventi e (mis)passaggi che mi hanno ricordato il Kalidou beniteziano. :brr:
ferro:
Deludentissima questa giornata di Premier, questo fatto di aver voluto per forza giocare due turni in 5 giorni si è rivelata una cacata. I giocatori erano a pezzi, infatti le partite sono state di uno squallore incredibile. Le azioni sono arrivate tutte da errori grossolani, sia in fase difensiva sia sotto porta.
ferro:
Intanto Sky ha mandato uno stralcio dell'emozionantissimo torneo di freccette, con tanto di telecronista che raccontava la gara in un impeto di passione, definendo "GRANDE" e "INCREDIBBBILEHH!!" a
la gara :roftl: :rotfl: io pensavo che fosse una parodia ma poi quella ha itt che era in diretta sul canale 203...
F&M:
Quindi van gaal sarebbe tramontato e superato dai tempi come un pippo marchioro qualsiasi
Uno come lui non e' riuscito a tenersi al passo con la "normalita'".
I progetti possono funzionare da subito, possono funzionare con il tempo o non possono funzionare mai.
E' pallone non una scienza esatta, sta di fatto che van gaal non sara' mai superato se non aropp muort
calvin:
--- Citazione da: F&M - 30 Dicembre, 2015, 09:13:19 am ---Quindi van gaal sarebbe tramontato e superato dai tempi come un pippo marchioro qualsiasi
Uno come lui non e' riuscito a tenersi al passo con la "normalita'".
I progetti possono funzionare da subito, possono funzionare con il tempo o non possono funzionare mai.
E' pallone non una scienza esatta, sta di fatto che van gaal non sara' mai superato se non aropp muort
--- Termina citazione ---
E' stato un grande, ma io credo che a parte rarissimi casi il ruolo dell'allenatore (almeno a livelli altissimi) tende ad esaurirsi in cicli di 10 massimo 15 anni (e Van Gaal son più di venti anni che è qualcuno).....un poco per l'immenso stress che c'è a gestire rose che comportano investimenti enormi in un sistema abbastanza aleatorio ed ipercompetitivo come è lo sprt a livelli altissimi, un poco perchè il calcio muta (ed uso il termina "muta" e non "evolve" con grande convinzione), ma io raramanete ho visto gente che venti anni dopo aver vinto una champions sia competitiva per un altra champions.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa