Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (46/115) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: ferro - 29 Dicembre, 2015, 19:04:38 pm ---
Come li stiamo vedendo di Benitez qui a Napoli.
--- Termina citazione ---

:asd:


--- Citazione da: ferro - 29 Dicembre, 2015, 19:04:38 pm ---E non sono ironico.

--- Termina citazione ---

ah :look:

ferro:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 29 Dicembre, 2015, 19:13:37 pm ---:asd:

ah :look:

--- Termina citazione ---
Ci vorrebbe il sonoro delle serie televisive americane di inizio anni 90. Di quelle piene di negri, tipo Bill Cosby o Will Smith.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Godanico - 29 Dicembre, 2015, 18:02:15 pm ---Se loro fanno cagare da anni e noi siamo dietro, trai le tue conclusioni  :asd:

--- Termina citazione ---
Guagliò pa maronn ma a te me pare che vo a maestrina per farti capire na cosa....Vuoi parlare del ranking o di frasi fatte tipo "la serie A fa cacare e W la maggggica Premier" ? Il ranking è oggettivo ed hai ragione, ed appunto ti ripeto che i punti di distanza si sono assottigliate e sai perchè ? Perchè finalmente noi l'Europa League la stiamo prendendo sul serio, mentre loro hanno ben due squadre che non arrivano ai gironi ed in Champions l'anno scorso ci è arrivata un'italiana, mentre loro non superavano gli ottavi. Il ranking è anche conseguenza di anni che l'Europa League, grazie alla mentalità mazzarriana veniva ridicolizzato, meno male che da 2 anni  a questa parte le cose sono cambiate. Mo continua a dire che noi facciamo cacare e loro sono maggggggicissimi e bellissimmissisissimi.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2015, 19:42:56 pm ---Guagliò pa maronn ma a te me pare che vo a maestrina per farti capire na cosa....

--- Termina citazione ---

giovanni l'equazione è semplice...

più soldi = calciatori migliori = livello medio più alto

adesso possiamo farci duemila pensieri....possiamo deriderli per il fatto che sono i più ricchi e che spendono male....
ma con questo trend sarà sempre casuale stare davanti a loro...non la regola....

Del resto senza la squalifica dei team inglesi in europa... anche la storia del calcio dalla metà degli anni 80-inizio 90 ...sarebbe stata diversa...visto che precedentemente alla strage dell'hysel con annessa squalifica, le squadre inglesi dominavano in europa....

micoste:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Dicembre, 2015, 19:42:56 pm ---Guagliò pa maronn ma a te me pare che vo a maestrina per farti capire na cosa....Vuoi parlare del ranking o di frasi fatte tipo "la serie A fa cacare e W la maggggica Premier" ? Il ranking è oggettivo ed hai ragione, ed appunto ti ripeto che i punti di distanza si sono assottigliate e sai perchè ? Perchè finalmente noi l'Europa League la stiamo prendendo sul serio, mentre loro hanno ben due squadre che non arrivano ai gironi ed in Champions l'anno scorso ci è arrivata un'italiana, mentre loro non superavano gli ottavi. Il ranking è anche conseguenza di anni che l'Europa League, grazie alla mentalità mazzarriana veniva ridicolizzato, meno male che da 2 anni  a questa parte le cose sono cambiate. Mo continua a dire che noi facciamo cacare e loro sono maggggggicissimi e bellissimmissisissimi.

--- Termina citazione ---


Non lo dico e non lo penso, io amo la serie A e ho visto per sbaglio una partita di premier negli ultimi dieci anni (quella di ieri) perché ero a lavorare a fine giornata e non avevo voglia di fare un belino. Ma il tuo ragionamento non fila, tutto qua  :asd: Sono avanti nel generale e anche nella stagione in corso, secondo http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/country/seasoncountry/index.html. Scopro ora che negli ultimi cinque anni solo una volta siamo finiti sopra. Di che stai parlando? Prendiamone atto, poi quando li risorpasseremo vedremo. Io di maestrine non ho bisogno, è solo che sono dotato di pensiero razionale  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa