Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (44/115) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Dicembre, 2015, 20:37:38 pm ---lo united ha fatto un mercato "pazzo"... che però si ritroverà negli anni....quando martial e depay cresceranno....

lo united è fatto per giocare 4-3-3

--- Termina citazione ---
Io invece credo che da questi mercati pazzi non si ritroveranno un bel nulla, Gerà. Perché anche se qualcosa di buono l'hai preso (prendi Depay, come giustamente fai notare), non essendoci i tanto bistrattati spiriti guida benderiani a fare da collante, fa solo un buco nell'acqua. Cioè io veramente non mi do pace se penso che, da quando Ferguson ha appeso gli stivaletti, prima con Moyes e poi con l'olandese, questi non hanno accocchiato 4-5 uomini chiave su cui fondare una squadra. Si sono trasformati nei cugini vestiti d'azzurro. 

bat86:

--- Citazione da: Godanico - 28 Dicembre, 2015, 20:42:09 pm ---Il ranking è oggettivo, inutile discuterne.

Appunto se facciamo il nostro nei prossimi 2 anni li passiamo

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Ian Curtis - 28 Dicembre, 2015, 21:45:02 pm ---Io invece credo che da questi mercati pazzi non si ritroveranno un bel nulla, Gerà. Perché anche se qualcosa di buono l'hai preso (prendi Depay, come giustamente fai notare), non essendoci i tanto bistrattati spiriti guida benderiani a fare da collante, fa solo un buco nell'acqua. Cioè io veramente non mi do pace se penso che, da quando Ferguson ha appeso gli stivaletti, prima con Moyes e poi con l'olandese, questi non hanno accocchiato 4-5 uomini chiave su cui fondare una squadra. Si sono trasformati nei cugini vestiti d'azzurro.

Negli ultimi due anni il City è stato molto più squadre dello United, btw. Lo United ha i giocatori per ripartire, gli serve solo un allenatore, uno che non sia un santone ma nemmeno un piscione. Ecco, Mourinho sarebbe proprio la scelta peggiore.

Ian Curtis:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 29 Dicembre, 2015, 11:13:33 am ---Negli ultimi due anni il City è stato molto più squadre dello United, btw. Lo United ha i giocatori per ripartire, gli serve solo un allenatore, uno che non sia un santone ma nemmeno un piscione. Ecco, Mourinho sarebbe proprio la scelta peggiore.

Non è che ci volesse molto ad esser più squadra dello United post-Ferguson, Salvy. Poi, a mio modo di vedere, City e squadra sono due poli che si respingono fortissimissimamente.

Gerardo Petti:
io credo che martial (soprattutto) e depay siano due giocatori di gran talento e dal futuro assicurato....
ma con questi giocatori, cosi giovani ed inevitabilmente discontinui non vinci il campionato...non la premier...

il manchester ha bisogno di un leader in difesa e di talento e idee in mezzo....
con il budget che ha a disposizione lo united avrebbe dovuto cercare di prendere un modric o un verratti ...
servono poi gli eredi di rio ferdinand e di vidic ...perchè senza una solida coppia al centro non si fa molta strada...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa