Tipo adesso
Ciao Stefano, tanti auguri di buone feste Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
@TrollFootball 2 ore faFor Man Utd and Chelsea fans watching Everton vs Stoke, don't worry, don't be scared. This is football.
Più che altro se non ho capito male oggi in Inghilterra é giorno festivo perché il 26 era sabato e quindi ne avevano arrefuso uno.E io ogni anno jastemmo per i ferragosti di domenica.Ma tu vire nu poco.
Il calcio inglese attuale quattro squadre in Champions le dovrebbe vedere co' binocolo.
Finché ci facciamo fottere da leverkusen, vojodina e bate borisov...
Si ma sfatiamo pure sti tabù però...West Ham e Southmpathon hanno fatto la fine della Sampdoria, addirittura umiliati dai biscottini danesi che erano nel girone del Napoli.
Il ranking è oggettivo, inutile discuterne.
lo united ha fatto un mercato "pazzo"... che però si ritroverà negli anni....quando martial e depay cresceranno....lo united è fatto per giocare 4-3-3
Io invece credo che da questi mercati pazzi non si ritroveranno un bel nulla, Gerà. Perché anche se qualcosa di buono l'hai preso (prendi Depay, come giustamente fai notare), non essendoci i tanto bistrattati spiriti guida benderiani a fare da collante, fa solo un buco nell'acqua. Cioè io veramente non mi do pace se penso che, da quando Ferguson ha appeso gli stivaletti, prima con Moyes e poi con l'olandese, questi non hanno accocchiato 4-5 uomini chiave su cui fondare una squadra. Si sono trasformati nei cugini vestiti d'azzurro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Negli ultimi due anni il City è stato molto più squadre dello United, btw. Lo United ha i giocatori per ripartire, gli serve solo un allenatore, uno che non sia un santone ma nemmeno un piscione. Ecco, Mourinho sarebbe proprio la scelta peggiore.