Staff > Archivio

Premier League 2015-2016

<< < (40/115) > >>

micoste:

--- Citazione da: Ian Curtis - 28 Dicembre, 2015, 19:13:44 pm ---Partita pietosa all'Old Trafford.

--- Termina citazione ---

Il manchester strameriterebbe il vantaggio.

Ian Curtis:

--- Citazione da: Godanico - 28 Dicembre, 2015, 19:18:35 pm ---Il manchester strameriterebbe il vantaggio.

Non sono d'accordo, Godà. Lo United dimostra, se c'era ancora da dimostrare qualcosa, quanto male sia allenato e il Chelsea, senza una vera punta, gioca di contropiede senza però farne uno decente. Partita veramente inguardabile. Il peggio della Premier, al momento. Mi sono divertito persino di più a guardare il Watford difendere in 10 e lanciare Ighalo. Due squadre veramente alla frutta.

Gabbie:

--- Citazione da: Ian Curtis - 28 Dicembre, 2015, 19:25:38 pm ---Non sono d'accordo, Godà. Lo United dimostra, se c'era ancora da dimostrare qualcosa, quanto male sia allenato e il Chelsea, senza una vera punta, gioca di contropiede senza però farne uno decente. Partita veramente inguardabile. Il peggio della Premier, al momento. Mi sono divertito persino di più a guardare il Watford difendere in 10 e lanciare Ighalo. Due squadre veramente alla frutta.

@TrollFootball 2 ore fa

For Man Utd and Chelsea fans watching Everton vs Stoke, don't worry, don't be scared. This is football.

:asd:

micoste:

--- Citazione da: Ian Curtis - 28 Dicembre, 2015, 19:25:38 pm ---Non sono d'accordo, Godà. Lo United dimostra, se c'era ancora da dimostrare qualcosa, quanto male sia allenato e il Chelsea, senza una vera punta, gioca di contropiede senza però farne uno decente. Partita veramente inguardabile. Il peggio della Premier, al momento. Mi sono divertito persino di più a guardare il Watford difendere in 10 e lanciare Ighalo. Due squadre veramente alla frutta.

Ok, ma tra il marcio e la muffa il manchester ha creato qualche palla gol, il chelsea il nulla cosmico.

micoste:
Tipo adesso  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa