Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
Fagiolino Quattroporzioni:
Mi fa piacere per Ranieri che in Italia e' sempre stato trattato a pesci in faccia.
Guallera V.2:
A me fa piacere solo che Murigno sarebbe ora di sparire dal mondo del calcio, soprattutto dopo che per una vita ha preso per il culo un poveraccio come Ranieri. Che comunque per me rimane sempre un miracolato....
Gius:
quintultimi :rotfl: :rotfl:
Uranio:
:sad:
Ian Curtis:
A me ciò che balza agli occhi è il livellamento verso il basso degli ultimi 2-3 anni. L'anno scorso almeno c'era il Chelsea. Quest'anno le big fanno una più cacare dell'altra.
Prendi l'ultima giornata, ad esempio: il City scippa letteralmente tre punti vincendo di rimbalzella al 92' contro lo Swansea, dopo essersi fatto raggiungere con un assistone di Federico Fernandez :look:, praticamente dalla sua metà campo, ed aver concesso ai gallesi almeno 3 tu per tu con Hart. Per non parlare della caterva di palloni che dovevano prendere in quel di Stoke, una domenica fa, dove devono ringraziare qualcuno lassù in alto che sia finita solo 2-0.
Lo United a Bournemouth sembrava il Napoli delle trasferte europee mazzarriane. Vero è che aveva mezza squadra fuori, ma in campo c'era una disorganizzazione spaventosa.
L'Arsenal, nonostante la costanza di quest'anno, è carta troppo conosciuta: alti e bassi.
Col Chelsea si spara sulla croce rossa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa