Staff > Archivio
Premier League 2015-2016
Ian Curtis:
Io non so se la squadra sia o meno con lui, Gerà. Causa connessione, sono stato fuori rosa per un bel po' di tempo e quindi non ho potuto seguire una mazza. :look:
Comunque, se dovessi giudicare da quel che ho visto oggi, non ci giurerei. Cioè, tu hai avuto fortuna e bravura di passare subito in vantaggio, e poi lo gestisci in quel modo? Vero è che il Liverpool non era mai pericoloso nella prima frazione di gioco, ma per me non puoi fare il golletto e arroccarti accussì, affidandoti solo alle ripartenze di Willian, manco fossi veramente una banda. Abbassati, ma non così. Almeno non così passivamente. A mio modo di vedere, così le sconfitte te le cerchi. E te le meriti.
Razionalmente, non credo che siano contro, perché questo s'è fatto un attimino quanti anni a Londra, 7, 8? Sarebbe un controsenso. Però, pur non avendo seguito le prestazioni in campo ma essendomi soffermato solo ai risultati, da questa partita è lampante il segnale che non tiri una buona aria. Io, onestamente, il Chelsea così remissivo non lo ricordo da tempo.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gius - 31 Ottobre, 2015, 15:36:24 pm ---lo cacciano? :gabbie:
--- Termina citazione ---
Io spero che finalmente venga cacciato dal mondo del calcio. Perchè già demenziale, arrogante e tendente al trash di suo, un pessimo elemento come Murigno non fa proprio bene a questo sport.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Ian Curtis - 31 Ottobre, 2015, 15:55:26 pm ---Io non so se la squadra sia o meno con lui, Gerà. Causa connessione, sono stato fuori rosa per un bel po' di tempo e quindi non ho potuto seguire una mazza. :look:
Comunque, se dovessi giudicare da quel che ho visto oggi, non ci giurerei. Cioè, tu hai avuto fortuna e bravura di passare subito in vantaggio, e poi lo gestisci in quel modo? Vero è che il Liverpool non era mai pericoloso nella prima frazione di gioco, ma per me non puoi fare il golletto e arroccarti in quel modo, affidandoti solo alle ripartenze di Willian, manco fossi veramente una banda. Abbassati, ma non così. Almeno non così passivamente. A mio modo di vedere, così le sconfitte te le cerchi. E te le meriti.
Razionalmente, non credo che siano contro, perché questo s'è fatto un attimino quanti anni a Londra, 7, 8? Sarebbe un controsenso. Però, pur non avendo seguito le prestazioni in campo ma essendomi soffermato solo ai risultati, da questa partita è lampante il segnale che non tiri una buona aria. Io, onestamente, il Chelsea così remissivo non lo ricordo da tempo.
--- Termina citazione ---
ma l'atteggiamento è anche figlio del momento....
per me è veramente assurdo vedere difensori spazzare via il pallone come neanche nei campetti di serie C....
calciatori come willian tergiversare al limite della propria area con il pallone rischiando di regalare palla agli avversari...
bomber come diego costa fare "per e per" con il pallone e sprecare un'occasione da rete....
il pallone scotta tra i piedi e quando si viene punti al primo errore è difficile trovare fiducia....
oggi il chelsea prende un gol a tempo scaduto....ed a inizio ripresa leiva già ammonito fa un chiaro fallo da giallo che l'arbitro decide di non sanzionare...
Insomma...gira davvero tutto storto ai blues....
Mourinho è oggettivamente un grande tecnico....e, AMA, merita la possibilità di provare a riprendere la situazione
Ian Curtis:
Ma io sono d'accordo su Mourinho, Gerà. Io sono sempre stato del parere che, se credi in un allenatore, devi dargli fiducia ad oltranza; sacrificando qualche mela marcia, piuttosto che lui.
Però sulla prestazione odierna no. Perché è sì vero che alcuni errori sono figli del momento, ma l'anima in campo io non ce l'ho mai vista nei Blues. Anche e soprattutto quando erano in vantaggio. E questo, specie per una squadra mourinhana che basa tutto o quasi sullo spirito, penso sia il dato più allarmante.
Ian Curtis:
Vardy a segno da 8 partite consecutive in Premier. Uanema ra bella! Altri due gol e raggiunge Van Nistelrooy in questa speciale classifica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa