Autore Topic: Hysaj Elseid  (Letto 104274 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #640 il: 22 Settembre, 2016, 00:30:51 am »
in questo inizio di stagione non mi sembra lo stesso giocatore della passata stagione, difensivamente lo vedo sempre in difficoltà contro i rispettivi esterni
L'anno scorso le ha giocate tutte, si è fatto gli Europei ed ovviamente accusa un po' di calo. E' fisiologico.
I fondamentali sono sempre gli stessi, pecca di lucidità e freschezza, oggi sia Laxalt che Ocampos gli andavano via che era un piacere, ma proprio perché teneva la uallera. Non appena si trovava nello stesso raggio d'azione però non si faceva saltare, bisogna prenderlo sul lungo. Tornerà quello di prima coi primi freddi, vedrete.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #641 il: 28 Settembre, 2016, 23:26:16 pm »
Questo ha imparato pure a saltare l'uomo!



Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #642 il: 29 Settembre, 2016, 10:07:15 am »
se si sentisse meno Cafu in attacco sarebbe perfetto, comunque ottima partita difensiva ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #643 il: 29 Settembre, 2016, 11:33:26 am »
se si sentisse meno Cafu in attacco sarebbe perfetto, comunque ottima partita difensiva ...
veramente cafunissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #644 il: 29 Settembre, 2016, 12:08:17 pm »
se continua così sarà cafù a volenrsi sentire hysaj  :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #645 il: 29 Settembre, 2016, 13:03:37 pm »
Vabbuò, io ormai non parlo più di lui. Non serve a niente parlare di chi scrive la storia.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #646 il: 29 Settembre, 2016, 13:08:06 pm »
a volte ha la possibilità del passaggio o del cross e tenta quel dribbling in più che non serve ... queste cose le deve migliorare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #647 il: 01 Ottobre, 2016, 08:11:28 am »
Per me non sta giocando benissimo. L'anno scorso, dopo Jorginho, è stato il giocatore rivelazione e l'ho letteralmente amato. Quest'anno si è nu poc aizat e cul. E' una mia sensazione eh, ma certe dichiarazioni del procuratore non mi sono piaciute ed in questo primo scorcio di stagione è stato sempre molto distratto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #648 il: 01 Ottobre, 2016, 10:13:21 am »
Per me non sta giocando benissimo. L'anno scorso, dopo Jorginho, è stato il giocatore rivelazione e l'ho letteralmente amato. Quest'anno si è nu poc aizat e cul. E' una mia sensazione eh, ma certe dichiarazioni del procuratore non mi sono piaciute ed in questo primo scorcio di stagione è stato sempre molto distratto.
Sono d'accordo in pieno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #649 il: 01 Ottobre, 2016, 11:09:43 am »
Per me non sta giocando benissimo. L'anno scorso, dopo Jorginho, è stato il giocatore rivelazione e l'ho letteralmente amato. Quest'anno si è nu poc aizat e cul. E' una mia sensazione eh, ma certe dichiarazioni del procuratore non mi sono piaciute ed in questo primo scorcio di stagione è stato sempre molto distratto.

non hai torto, ma andrei piano a collegare un periodo di resa inferiore con procuratore contratti ecc.
tra l'altro mercoledì molto bene invece
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #650 il: 01 Ottobre, 2016, 16:19:27 pm »
Per me non sta giocando benissimo. L'anno scorso, dopo Jorginho, è stato il giocatore rivelazione e l'ho letteralmente amato. Quest'anno si è nu poc aizat e cul. E' una mia sensazione eh, ma certe dichiarazioni del procuratore non mi sono piaciute ed in questo primo scorcio di stagione è stato sempre molto distratto.

Io credo che molto semplicemente stia diventando un terzino clamoroso. E' ancora molto giovane, è sta migliorando notevolmente sotto l'aspetto tecnico.

Di base è un cagnaccio che non la fa buona nemmeno a Gesu Cristo, se a questo ci aggiungi: colpi di tacco, gestione del pallone in momenti difficili, dribbling, passaggi non banali e quantaltro ne esce un mostro.


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #651 il: 02 Ottobre, 2016, 17:17:30 pm »
Quest'anno non è azzeccata mezza. Umiliato dal Papu Gomez.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #652 il: 02 Ottobre, 2016, 17:22:02 pm »
È tornato il Vittorio Tosto albanese.

Leif Erikson

Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #653 il: 02 Ottobre, 2016, 17:23:10 pm »
malissimo, ed ha iniziato la stagione in maniera molto mediocre. Mi sa che gli Europei pesano nelle gambe e nella testa, fatto sta che clamorosamente Maggio è moooolto più in forma.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #654 il: 02 Ottobre, 2016, 17:38:12 pm »
Rispetto a lui Maggio è sembrato Cafù in questo inizio di stagione. Scandaloso.
Adda venì Baffone!

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #655 il: 02 Ottobre, 2016, 17:46:09 pm »
Peggiore in campo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
2 - Hysaj Elseid
« Risposta #656 il: 02 Ottobre, 2016, 18:03:10 pm »
A sua parziale discolpa (perché sono d'accordo che ha giocato maluccio) posso dire che Callejon non faceva filtro e non attaccava, oggi era veramente statico, purtroppo.
Questo lo ha messo 1 contro 1 con Papu troppe volte, non ce la faceva da solo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #657 il: 02 Ottobre, 2016, 18:56:23 pm »
A sua parziale discolpa (perché sono d'accordo che ha giocato maluccio) posso dire che Callejon non faceva filtro e non attaccava, oggi era veramente statico, purtroppo.
Questo lo ha messo 1 contro 1 con Papu troppe volte, non ce la faceva da solo.
anche qui sperando di fare critica costruttiva e non prendere insulti
ma possibile che facendo questo gioco dispendiosissimo callejon sta a pezzi ad ottobre?
poi un terzino che vale 50 milioni (parole del procuratore) è normale che si faccia stuprare constantemente da papu gomez? e non è la prima gara che piscia

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #658 il: 02 Ottobre, 2016, 20:42:54 pm »


anche qui sperando di fare critica costruttiva e non prendere insulti
ma possibile che facendo questo gioco dispendiosissimo callejon sta a pezzi ad ottobre?
poi un terzino che vale 50 milioni (parole del procuratore) è normale che si faccia stuprare constantemente da papu gomez? e non è la prima gara che piscia

Ma se succede è evidentemente possibile.
Sulle cause cosa pensi? Io credo che Callejon ne giochi tantissime e a ritmo elevatissimo, una la può pure pisciare.
Su Hysaj ti ho detto come la penso, era solo contro di lui e non ce l'ha fatta; il suo procuratore può dire quello che vuole, ma la verità è che ogni difensore può soffrire un certo tipo di giocatore e non un altro.
Sennò era Nesta o Cannavaro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:2 - Hysaj Elseid
« Risposta #659 il: 02 Ottobre, 2016, 20:55:41 pm »
ormai questa stagione è cominciata così, con tutti gli esterni dal suo lato che lo stuprano